Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia secondo cui il principe Harry e la moglie Meghan Markle sarebbero pronti a rivedere gli accordi della Megxit. Ma se la coppia dei duchi di Sussex vorrebbe prorogare il proprio status nella Famiglia Reale, pare che la Sovrana la pensi diversamente. Si dice, infatti, che la regina Elisabetta abbia impiegato pochi secondi per dire di no alla richiesta del nipote: ecco tutti i dettagli raccontati da un insider.
Nel corso degli ultimi mesi si è sempre parlato di una Megxit sofferta soprattutto da parte della regina Elisabetta. Secondo le prime voci, infatti, sembrava che la Sovrana avesse lasciato uno spiraglio aperto nella speranza che Harry e Meghan Markle cambiassero idea. Il racconto fornito all’Express.uk da un insider, però, ribalta la situazione. A novembre, infatti, al duca di Sussex è stato rifiutato il permesso di posare una corona di fiori al Cenotafio a nome suo e di sua moglie. Il principe Harry, infatti, aveva fatto una richiesta personale a Buckingham Palace. La risposta è stata un secco “no”, motivato dal fatto che non rappresenta più la monarchia.
A sorprendere tutti, però, è stata la reazione della regina Elisabetta. La Sovrana, secondo il racconto dell’insider, infatti, ha impiegato “soltanto due secondi” per prendere la sua decisione sulla questione e rifiutare. Si vocifera che il principe Harry sia stato “profondamente rattristato“ dalla decisione della nonna e regina, come riporta Rebecca English sul Daily Mail. Il racconto ha riaperto la questione dell’apertura di Sua Maestà nei confronti dei duchi di Sussex. Pare, infatti, che potrebbe non esserci la tolleranza sperata dalla coppia nei confronti del prolungamento della Megxit.
LEGGI ANCHE: Il messaggio della regina Elisabetta per il 2021: “Torneranno giorni migliori”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More