Si è spenta a soli 65 anni per un malore Tanya Roberts, la Bond Girl famosa per aver interpretato anche una delle protagoniste nel film Charlie’s Angels. L’attrice ha lasciato un grande vuoto nel mondo del cinema proprio nei giorni di Natale. Si esclude, secondo le prime indiscrezioni, l’ipotesi della morte legata al covid-19.
L’Hollywood Reporter è stato il primo a lanciare la notizia della morte prematura di Tanya Roberts, che si è spesa a causa di un malore improvviso nei giorni scorsi. L’attrice aveva compiuto 65 anni e non soffriva, secondo le prime indiscrezioni, di malattie e patologie particolari. Stando al racconto che è rimbalzato sulle testate giornalistiche di tutto il mondo, l’attrice avrebbe accusato un malore il giorno della vigilia di Natale. Di ritorno dalla passeggiata coi cani, dunque, si sarebbe accasciata a terra e sarebbe stata condotta in un ospedale della California. A nulla sarebbero valsi gli sforzi dei medici per tenerla in vita. La causa del malore sembra ancora incerta ma si esclude il covid-19.
Tanya Roberts è passata alla storia per il suo ruolo nel film Charlie’s Angels e per essere stata una delle Bond Girl degli anni Ottanta. Proprio sul ruolo di Bond Girl, nel corso di una vecchia intervista aveva dichiarato di essere stata in dubbio se accettare o meno a causa di una “maledizione”. Nel 2015 ha dichiarato: “Mi sembrava come se ogni ragazza che fosse mai stata una Bond Girl avesse visto la propria carriera non andare da nessuna parte, quindi ero un po’ cauta. Ricordo di aver detto al mio agente che nessuno lavora mai dopo aver visto un film di Bond“.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 4 gennaio: passione tra Giulia e Pierpaolo, chi uscirà?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More