Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Gennaio
  • 4
  • Francesca Chillemi torna in Che Dio ci aiuti 6, ci sarà la settima stagione?
  • Anticipazioni TV

Francesca Chillemi torna in Che Dio ci aiuti 6, ci sarà la settima stagione?

Giulia Esposito Vingiano 4 Gennaio 2021
Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti

A partire da giovedì 7 gennaio torna su Rai 1 Che Dio ci aiuti. In questa nuova stagione vedremo moltissimi cambiamenti, nuovi personaggi, colpi di scena e tanto altro. Un novità più delle altre potrebbe stupire il pubblico affezionato della serie.. riguarda Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi.

Le novità di Che Dio ci aiuti 6: Francesca Chillemi

 

La serie di grande successo Rai è giunta ormai alla sua sesta stagione. Dopo aver saputo della guest star Stefano De Martino, dei nuovi personaggi come Pierpaolo Spollon e del ritorno di Diana Del Bufalo, c’è un’altra grande novità. Francesca Chillemi interpreterà Azzurra Leonardi. Quest’anno però il personaggio si distanzierà completamente dal ruolo che aveva in precedenza di ragazza leggera e ritornerà nei panni di una novizia nel convento ormai trasferitosi ad Assisi.

Non c’è da preoccuparsi per gli altri personaggi, come quello di Suor Angela, interpretato da Elena Sofia Ricci, che anche nelle nuove puntate di occuperà del suo convento. Intervistata dal quotidiano Libero, l’attrice toscana ha confessato di essere molto legata al suo ruolo: “Quando indosso il suo velo mi trasformo, un po’ come catwoman. Certo, il rischio di ripetersi è sempre dietro l’angolo ma l’apertura al mondo di Suor Angela la rende sempre diversa“.

Una possibile settima stagione?

 

A differenza di Francesca Chillemi, il cui personaggio di rinnova, quello di Suor Angela è già fin troppo fuori dagli schemi. Angela è una suora, ma prima di tutto una donna forte e coraggiosa. Si rivolge costantemente a Dio ma anche lei sbaglia e chiede perdono esattamente come una persona comune. “La forza di Che Dio ci aiuti è quella di rifarsi alla figura di Cristo presentandola non in maniera bigotta ma rivoluzionaria. E anche di mostrare che tutti sbagliano: anche il consacrato più incallito“ afferma la Ricci.

Non si sbilancia sulla possibilità di una settima stagione, ormai il ruolo le appartiene e ogni anno afferma: “Suor Angela mi conquista di nuovo“. Questa è senza dubbio una notizia fantastica per il pubblico affezionato della fiction di Rai 1. Quante storie avranno ancora da raccontare tutti gli attori dello splendido cast di Che Dio ci aiuti? Ci saranno ancora Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Pierpaolo Spollon e tutti gli altri attori?

 

LEGGI ANCHE: Mara Venier, Domenica In impennata di ascolti per domenica 3 gennaio: i dati

Tags: Diana Del Bufalo Elena Sofia Ricci Francesca Chillemi Stefano De Martino

Continue Reading

Previous: Vittorio Cecchi Gori ha una nuova fidanzata? Si chiama Barbara e ha 32 anni
Next: Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli coccole sotto la coperta: ma c’è un terzo incomodo…

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001