Anticipazioni TV

Emma e Alessandra Amoroso finalmente è ufficiale: “Ci hanno messe l’una contro l’altra, ma adesso siamo donne”

Da tantissimo tempo i fan di Emma e Alessandra Amoroso attendevano una notizia del genere: finalmente le due amiche saranno protagoniste di un duetto. Una grande soddisfazione per le due cantanti che sul piano professionale, nonostante il periodo buio, stanno portando a casa una serie di successi formidabili. Emma è stata impegnatissima con X Factor, in qualità di giudice; Alessandra Amoroso, anche a distanza di mesi, raccoglie ancora i frutti di un super tormento estivo, Karaoke. Insomma questa unione non rappresenta che la ciliegina sulla torta e soprattutto una bella sorpresa con cui affacciarsi al 2021.

Emma e Alessandra Amoroso è ufficiale: insieme per un duetto

 

Si trovano sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, a cui hanno rilasciato una lunga intervista, si abbracciano e sorridono. Cosa che è nella loro natura, nonostante gli impedimenti. I due talenti, targati Maria De Filippi, sono pronte a far sognare insieme i fan con un nuovo singolo; in una lunga intervista hanno svelato la loro “Pezzo di cuore”: “Parla del percorso con il quale ognuno di noi cerca di capire cosa sia l’amore”, ha spiegato Emma. “Più ci lavoravo, più mi dava l’idea di una conversazione tra due donne che si vogliono bene, così l’ho fatta ascoltare ad Alessandra”. Amoroso, dal canto proprio, ha accettato senza pensarci su un attimo: “Ho capito subito che era perfetta per noi”. Il brano verrà distribuito dal 15 gennaio su tutte le piattaforme.

“Ci dicevano che eravamo indistinguibili perché venivamo dallo stesso programma e poi, quando ci siamo affermate, ci hanno messe una contro l’altra”, ha aggiunto Emma durante l’intervista. Poi Amoroso ha rivelato: “Ci eravamo allontanate, ma non abbiamo mai litigato, la vita ci ha portato in direzione opposte. Eravamo molto prese da noi stesse: ci siamo lasciate ragazzine e ci siamo ritrovate donne”.

 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet non ce la fa e scoppia in lacrime: “Strumentalizzare il mio peso, dopo quello che ho avuto…”

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Temptation Island 2026 chiude con record: 36,62% di share e il dramma Cristian-Soraya-Nicole

L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More

8 ore Fa

Dua Lipa apre la Manifesto Library a Porto: Chiara Valerio difende i libri censurati

Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More

9 ore Fa

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

19 ore Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

2 giorni Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

2 giorni Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

2 giorni Fa