Giallo sulla morte di Tanya Roberts, l’ospedale afferma “È viva”: l’attrice in condizioni critiche

Sui giornali di tutto il mondo era circolata la notizia che la famosissima attrice statunitense, Tanya Roberts, nota soprattutto per aver interpretato Julie Rogers in Charlie’s Angel e Bond girl nel film 007 – Bersaglio mobile, era morta. La scomparsa era stata annunciata da Mike Pingel, il suo agente. Ma poche ore fa, il Cedar-Sinar Hospital di Los Angeles presso cui l’attrice era ricoverata dal 24 Dicembre ha smentito la notizia.

Secondo quanto ha raccontato l’agente della Roberts, la confusione è nata dopo che il marito dell’attrice, Lance O’Brien, aveva detto di aver visto per l’ultima volta gli occhi di sua moglie aprirsi. Credeva infatti che fosse morta, tanto da comunicarlo all’agente e alle persone più vicine alla famiglia. Soltanto dopo poche ore sarebbe arrivata la chiamata dall’ospedale che annunciava Tanya Roberts viva, anche se in condizioni critiche.

La notizia

L’annuncio della presunta morte è stata ricostruita dal sito scandalistico Tmz. Scendendo nel dettaglio, l’agente dell’attrice aveva dichiarato che non era certo se O’Brien avesse parlato con i medici prima di andare via dall’ospedale. Resta il fatto che, prima di accompagnarlo a casa, il marito della nota attrice aveva raccontato all’agente che la Roberts era morta tra le sue braccia. Inoltre – spiega il sito – è altrettanto interessante notare che anche gli amici di famiglia avevano contattato Tmz dicendo che l’agente Pingel li aveva chiamati per informarli della morte di Tanya Roberts.

Il malore

Secondo quanto riportato dal portavoce Mike Pingel, nonché agente dell’attrice, Tanya, il 24 Dicembre era tornata a casa da una passeggiata insieme ai suoi cani. Sembrava stare bene. Quando improvvisamente un malore l’ha colpita provocandole un collasso. L’agente dell’attrice al noto sito scandalistico aveva inoltre spiegato che la Roberts – dopo aver raggiunto l’ospedale – era stata attaccata ad un ventilatore. Le sue condizioni di salute attualmente sembrano ancora critiche. Ma, fortunatamente il mondo non ha ancora perso una grande attrice come lei, Tanya Roberts.

LEGGI ANCHE: Laura Torrisi in ospedale: “Sono al terzo intervento”, come sta ora

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa