Ieri e Oggi

Vi ricordate Ryan Gosling quando aveva 20 anni? Stesso sguardo furbetto [FOTO]

Almeno una volta nella vita siete incappati in un film con Ryan Gosling e, in quel caso, avrete pensato che la perfezione esiste. Gosling oltre a essere un attore talentuoso è anche un uomo affascinante, con uno charme invidiabile. Si è più volte messo alla prova, interpretando ruoli davvero molto diversi tra loro; negli ultimi anni abbiamo potuto apprezzarlo in La La Land e anche se non ha portato a casa l’Oscar, ha saputo riderne e far sorridere tutti. Ama profondamente la sua fortunatissima Eva e le bambine nate da questa unione. Insomma, la perfezione. Non tutti, però, ricorderanno quando Gosling era solo un ragazzino e sì, aveva già il suo sguardo furbetto, ma i bicipiti ancora poco allenati…

Ricordate Ryan Gosling a 20 anni? La foto vi sorprenderà

 

La carriera di Ryan Gosling è iniziata quando era solo un ragazzino ed era membro attivo del Mickey Mouse Club insieme a Justin Timberlake. Successivamente prese parte ad alcune serie televisive, come Young Hercules. Il successo sul grande schermo arrivò nel 2000 grazie al celebre film Il Sapore della Vittoria – Uniti si Vince. Poi arrivò la grande occasione: Le Pagine della Nostra Vita. Prese parte a Half Nelson con cui si aggiudicò la prima candidatura agli Oscar.

Solo nel 2008, alcuni anni dopo, venne candidato ai Golden Globe per Lars e una Ragazza tutta Sua e avvenne anche per il suo ruolo in Blue Valentine. Tra il 2011 e 2012 dimostrò di possedere un talento da trasformista: fu perfetto nella commedia Crazy, Stupid, Love e altrettanto credibile nel dramma Come un Tuono. Nel 2016 arrivò la candidatura come miglior attore protagonista grazie a La La Land, in cui dimostrò di essere anche un formidabile musicista. Insomma una carriera di tutto rispetto che lo condurrà, prima o poi, a tenere tra le mani la statuina più ambita nel mondo del cinema.

A vent’anni, quando aveva ancora molta storia da scrivere, Ryan Gosling era un ragazzo biondo e magro; ma già era spiccata la capacità di stare davanti alla cinepresa e il suo sguardo… beh, quello è il suo biglietto da visita.

 

LEGGI ANCHE: Avete visto com’era da piccolo Can Yaman? Attore annunciato [FOTO]

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa