Bridgerton%2C+avete+riconosciuto+il+bel+duca+di+Hastings+in+Harry+Potter%3F+Eccolo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/01/08/bridgerton-duca-di-hastings-harry-potter-la-verita-foto/amp/

Bridgerton, avete riconosciuto il bel duca di Hastings in Harry Potter? Eccolo [FOTO]

Noto per il suo ruolo del duca di Hastings, Regé-Jean Page era già apparso in Harry Potter

Che Bridgerton sia tre le serie Netflix del momento è poco ma sicuro. D’altronde, se c’è una cosa in cui Shonda Rhimes riesce egregiamente è proprio quella di produrre serie tv di successo e la sua ultima creatura non fa eccezione. Gran parte del merito deriva, tuttavia, anche dal cast selezionato minuziosamente. In particolar modo, a attirare l’attenzione degli spettatori è stato Regé-Jean Page. Interprete dell’affascinante duca di Hastings, oltre che per il suo talento si è fatto notare anche per un dettaglio specifico. Gli spettatori più attenti hanno infatti notato che la star di Bridgerton abbia preso parte alla celebre saga cinematografica di Harry Potter. Ecco in che ruolo.

Bridgerton, il duca di Hastings ha recitato in Harry Potter: il dettaglio non sfugge

A chi non è mai capitato di guardare un film o una serie tv, scrutare un attore e provare un’insolita sensazione di déjà vu? Di pensare di aver già visto l’interprete in questione senza riuscire a collocarlo precisamente? È quello che è successo agli spettatori di Bridgerton guardando il duca di Hastings. Regé-Jean Page, questo il suo vero nome svestiti i panni del nobile, ha infatti recitato nel penultimo capitolo della saga nata dalla penna di J. K. Rowling, Harry Potter – I Doni Della Morte parte I. Gli spettatori, in questa occasione, hanno davvero aguzzato la vista, dal momento che Regé-Jean Page ricopre un ruolo marginale. Nello specifico, l’interprete appare in una scena, durante lo svolgimento delle nozze di Bill Weasley e Fleur Delacour, poco prima dell’arrivo dei Mangiamorte, i seguaci di Voldemort. Il volto di Bridgerton appare di fianco a Emma Watson, la celebre Hermione Granger.

Irriconoscibile, senza barba e più giovane, Regé-Jean Page ne ha fatta di strada da allora, passando da un ruolo marginale a uno da co-protagonista nella serie targata Shonda Rhimes. Per l’attore di Bridgerton, pare che si stiano ormai spalancando le porte dello spettacolo. Oltre che per la serie, tratta dai ai romanzi bestseller di Julia Quinn, il nome dell’attore è stato proposto anche come nuovo James Bond. Insomma, una carriera tutta in ascesa per Regé-Jean Page, indubbiamente uno dei volti più promettenti degli ultimi tempi.

Exit mobile version