C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+Te%2C+Maria+De+Filippi+torna+e+sorprende+tutti%3A+che+succede+nella+prima+puntata
velvetgossipit
/2021/01/08/ce-posta-per-te-maria-de-filippi-torna-e-sorprende-tutti-che-succede-nella-prima-puntata/amp/

C’è Posta per Te, Maria De Filippi torna e sorprende tutti: che succede nella prima puntata

Cosa aspettarsi dalla prima puntata di C'è Posta Per Te 2021

Dopo Barbara D’Urso, è probabilmente Maria De Filippi il volto Mediaset dall’agenda più fitta attualmente in onda. La star, conduttrice e autrice dei programmi più rappresentativi di Canale 5 è costantemente impegnata su più fronti, tra i doveri quotidiani alla guida di Uomini e Donne, fino al coordinamento del sempreverde Amici (in attesa del serale primaverile), fino alla conduzione, tra le idee recenti, dell’amatissimo Tu Si Que Vales. Lo show più amato dalla stessa presentatrice risulta però essere un altro, come da lei stessa spiegato in occasione di una recente intervista; e proprio il suo programma più caro si prepara a debuttare ancora una volta in prima serata.

Da Luca Argentero a Can Yaman, chi accompagnerà Maria De Filippi nel ritorno di C’è Posta Per Te su Canale 5

La sera del prossimo 9 gennaio Maria De Filippi lancerà dunque su Canale 5 la nuova edizione del suo C’è Posta Per Te. Uno degli show simbolo della rete, nonché palinsesto d’elezione per la conduttrice; proprio l’ambiente relativamente raccolto del programma ha da sempre permesso a De Filippi di portare in scena il suo amore per il talk, per il confronto diretto con personaggi e ospiti, interamente incentrato sul racconto ancor più che allo spettacolo. La nuova stagione, inevitabilmente influenzata dalla questione Covid, ha visto i “postini” Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi lavorare per il raduno del cast; con il primo episodio, sarà il momento di iniziare a conoscere i nuovi personaggi eletti dalla conduttrice.

Non sarebbe C’è Posta Per Te senza il grandissimo spazio concesso alle star e ai grandi ospiti, e anche in questo caso Maria De Filippi intende fare le cose in grande. In occasione della prima puntata, le attenzioni saranno tutte rivolte ai tre vip chiamati a raccontarsi, secondo l’ormai decennale tradizione del talk. Per aprire in bellezza la nuova edizione, De Filippi accoglierà un’amica storica come Sabrina Ferilli; a lei, già protagonista di Tu Si Que Vales, si affiancherà Luca Argentero, prima di lasciare spazio a un autentico divo internazionale come Can Yaman. Appuntamento al nove di gennaio.

LEGGI ANCHE Maria De Filippi, la verità sul figlio Gabriele: “Aveva ragione”

Exit mobile version