Anticipazioni TV

C’è Posta per Te, Maria De Filippi torna e sorprende tutti: che succede nella prima puntata

Dopo Barbara D’Urso, è probabilmente Maria De Filippi il volto Mediaset dall’agenda più fitta attualmente in onda. La star, conduttrice e autrice dei programmi più rappresentativi di Canale 5 è costantemente impegnata su più fronti, tra i doveri quotidiani alla guida di Uomini e Donne, fino al coordinamento del sempreverde Amici (in attesa del serale primaverile), fino alla conduzione, tra le idee recenti, dell’amatissimo Tu Si Que Vales. Lo show più amato dalla stessa presentatrice risulta però essere un altro, come da lei stessa spiegato in occasione di una recente intervista; e proprio il suo programma più caro si prepara a debuttare ancora una volta in prima serata.

Da Luca Argentero a Can Yaman, chi accompagnerà Maria De Filippi nel ritorno di C’è Posta Per Te su Canale 5

La sera del prossimo 9 gennaio Maria De Filippi lancerà dunque su Canale 5 la nuova edizione del suo C’è Posta Per Te. Uno degli show simbolo della rete, nonché palinsesto d’elezione per la conduttrice; proprio l’ambiente relativamente raccolto del programma ha da sempre permesso a De Filippi di portare in scena il suo amore per il talk, per il confronto diretto con personaggi e ospiti, interamente incentrato sul racconto ancor più che allo spettacolo. La nuova stagione, inevitabilmente influenzata dalla questione Covid, ha visto i “postini” Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi lavorare per il raduno del cast; con il primo episodio, sarà il momento di iniziare a conoscere i nuovi personaggi eletti dalla conduttrice.

Non sarebbe C’è Posta Per Te senza il grandissimo spazio concesso alle star e ai grandi ospiti, e anche in questo caso Maria De Filippi intende fare le cose in grande. In occasione della prima puntata, le attenzioni saranno tutte rivolte ai tre vip chiamati a raccontarsi, secondo l’ormai decennale tradizione del talk. Per aprire in bellezza la nuova edizione, De Filippi accoglierà un’amica storica come Sabrina Ferilli; a lei, già protagonista di Tu Si Que Vales, si affiancherà Luca Argentero, prima di lasciare spazio a un autentico divo internazionale come Can Yaman. Appuntamento al nove di gennaio.

LEGGI ANCHE Maria De Filippi, la verità sul figlio Gabriele: “Aveva ragione”

Saverio Felici

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

7 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

8 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

10 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

12 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

12 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

12 ore Fa