Golfista perde la pallina e la recupera sotto la coda di un coccodrillo: VIDEO spaventoso

La vicenda arriva dalla Florida e dimostra come uno sport tranquillo quale è il golf possa trasformarsi in uno sport estremo. Protagonisti di questa notizia insolita sono due fratelli, che hanno reso famosa in tutto il mondo la loro esperienza pubblicando un filmato sui social che ha sconvolto molti utenti. Il fatto è accaduto durante una partita a golf, presso il Coral Oaks Golf Course di Cape Coral, tra i due fratelli Downes. Un fuoriprogramma avvenuto durante il gioco, ha davvero cambiato la giornata dei due ragazzi.

Durante la loro partita a golf infatti la pallina è andata a finire proprio sulla coda di un grosso coccodrillo che riposava indisturbato ai margini di uno specchio d’acqua. Ma se un giocatore meno coraggioso avrebbe preferito annullare il gioco, uno dei due fratelli Downes ha deciso invece di recuperare la pallina senza la quale la partita non sarebbe potuta proseguire; il tutto davanti agli occhi increduli dell’altro ragazzo che ha deciso di riprendere la scena con il suo cellulare. Oltre al momento di alta tensione, durato una manciata di secondi, a stupire tutti è stata però la reazione del coccodrillo. 

La reazione del coccodrillo durante la partita di golf

Il grosso alligatore sembrava non essersi accorto che tra le scaglie della sua coda si era posizionata la pallina da golf. Nel filmato, che i fratelli Downes hanno condiviso sui social, si vede uno dei due ragazzi avvicinarsi al grosso rettile e recuperare la pallina con uno scatto repentino. Ma la cosa che ha sorpreso tutti è stato che, come è visibile nel video, ad essere più spaventato è sembrato il coccodrillo; l’animale infatti dopo aver percepito che qualcuno gli si era avvicinato, con un balzo, si è rituffato in acqua. A quanto pare il grosso predatore sembra essere piuttosto innocuo, dopo l’accaduto infatti, altri frequentatori del club di golf hanno affermato si trattasse di una “vecchia conoscenza”. Il coccodrillo è conosciuto come Charlie e forse per questo il giovane ha azzardato questa mossa molto pericolosa. (In calce il video).

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa