Gossip+News%3A+Manila+Nazzaro+racconta+il+dramma+dell%26%238217%3Baborto%2C+Rosalinda+Cannav%C3%B2+mette+in+guardia+il+fidanzato
velvetgossipit
/2021/01/08/gossip-news-manila-nazzaro-aborto-rosalinda-cannavo-fidanzato/amp/

Gossip News: Manila Nazzaro racconta il dramma dell’aborto, Rosalinda Cannavò mette in guardia il fidanzato

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Manila Nazzaro, che per la prima volta ha scelto di raccontare il dramma del suo aborto spontaneo. E ancora Elga Enaurdu e le dichiarazioni dall’ospedale dove è ricoverata, mentre Rosalinda Cannavò lancia un messaggio al vetriolo al fidanzato e Magalli fa una gaffe che non passa inosservata…

MANILA NAZZARO: L’intervista andrà in onda domani, direttamente dal salotto televisivo di Silvia Toffanin. Ma le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Verissimo già sono state rilasciate sul sito ufficiale di Mediaset. Manila Nazzaro racconterà per la prima volta la tragica e delicatissima esperienza del suo aborto spontaneo. Argomento di cui, sempre più spesso, anche i Vip stanno parlando (tra le apripista Francesca Barra), proprio per far sì che smetta di essere un tabù. “Il 17 novembre – racconterà domani la conduttrice – per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva. Quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare, io non volevo accettarlo”.

ELGA ENARDU: Momento difficile anche per l’ex volto di Uomini e Donne. L’influencer è infatti ricoverata in ospedale per accertamenti che, però, non avrebbero a che vedere con il Covid. Oggi ha rilasciato ai follower alcune dichiarazioni in merito al suo stato di salute: “Il 2021 mi ha già messa a dura prova, e lo dico con cognizione di causa, per il semplice motivo che vi faccio vedere anche del brutto che mi accade, perché ritengo di dovervi rendere partecipi di quelle che sono situazioni non sempre frivole, leggere. Ho fatto una serie di accertamenti ed è probabile che io abbia un’appendicite. Non è ancora sicura la diagnosi”.

ROSALINDA CANNAVO’: Frecciata al vetriolo direttamente dall’interno della casa del GF Vip. Qui l’attrice ha espresso a Samantha De Grenet alcuni seri dubbi nei confronti del fidanzato: “Lui nel messaggio di Natale mi ha chiesto di mantenere la nostra relazione privata, ma qui è difficile tenere tutto dentro, so che questa cosa a lui non piacerà… Prima di pensare ad una convivenza, vorrei prendermi del tempo, prima vorrei capire se anche lui è cambiato e se apprezza come sono diventata. Spero di trovarmi di fronte una persona che abbia le idee più chiare”. Il messaggio sarà arrivato forte e chiaro anche al destinatario fuori dalla casa?

GIANCARLO MAGALLI: Autogol per il conduttore de I Fatti vostri, che oggi si è reso involontariamente protagonista di una gaffe che non è sfuggita al pubblico da casa. Credendo di essere ancora fuori onda, infatti, si è rivolto a Samanta Togni in studio pronunciando un nome inconfondibile: “Ah vedi, alla Volpe non li faceva…”. Che avrà voluto dire? Di certo lo scivolone sarà arrivato anche alle orecchie della Volpe, con cui è notoriamente in lite da anni.

Exit mobile version