Karina+Cascella%2C+la+stoccata+contro+Pupo+e+Antonella+Elia%3A+%26%238220%3BPenso+che+siano+osceni%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/08/karina-cascella-antonella-elia-pupo-penso-che-siano-osceni/amp/

Karina Cascella, la stoccata contro Pupo e Antonella Elia: “Penso che siano osceni”

Pare che Antonella Elia e Pupo non godano della stima di Karina Cascella: ecco perché

Lo scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia avvenuto durante la 31esima puntata del Grande Fratello Vip continua a far discutere. In molti sul web sono insorti contro l’opinionista, per i modi ritenuti bruschi con i quali spesso si rivolge ai concorrenti. Per questo, alcuni ne hanno addirittura richiesto l’estromissione dal programma. Tra le numerose voci che si sono unite al coro, non è mancata quella di Karina Cascella. La celebrità televisiva, spesso ospite nei salotti di Barbara d’Urso, ha duramente criticato Antonella Elia, esprimendo parole poco lusinghiere anche verso Pupo. Ecco cosa ha confessato.

Karina Cascella contro Antonella Elia e Pupo: ecco le sue parole

Che il Grande Fratello Vip sia al centro delle polemiche non è cosa nuova. Tuttavia, a suscitare dibattito non è stato nessuno dei concorrenti, bensì gli opinionisti. La coppia formata da Pupo e Antonella Elia ha infatti attirato su di sé numerose critiche, soprattutto dopo la furiosa lite con Samantha de Grenet. A tuonare contro loro due anche Karina Cascella, che non ha apprezzato le parole espresse dalla Elia in occasione dello scontro. In particolare, l’opinionista di Barbara d’Urso non ha apprezzato la natura del confronto tra le due donne, divenuto una gara all’insulto, affermando: “Posso solo dire che la pochezza e la bassezza di questa conversazione sono al dir poco imbarazzanti. Entrambe per diversi motivi non hanno la mia stima e vedere gli insulti l’una per l’altra in prima serata è penoso. Dico solo che è vergognoso“.

Karina Cascella non ha risparmiato neanche Pupo dalle critiche. Dal suo profilo Instagram, infatti, l’opinionista ha sentenziato anche riguardo il cantante e opinionista del GF Vip. Ricordando anche il proprio percorso nel corso del programma di Uomini e Donne, la celebrità televisiva ha fatto anche mea culpa. Ha ammesso i propri sbagli, facendo autocritica sul modo in cui attaccava le ragazze, anche dal punto di vista fisico. Un comportamento che poi ha cercato di non ripetere più, ma che, secondo lei, i due opinionisti del reality sembrano ripercorrere. Infatti, dopo aver espresso la sua sullo scontro tra Antonella Elia e la de Grenet, Karina Cascella ha concluso l’invettiva sentenziando: “Tra lei e Pupo non saprei, ma penso che siano osceni. In una parola direi che questo sono“. Insomma, non si può dire che i due godano della sua stima.

Exit mobile version