Categorie: Cose da Vip

L’Eredità, gaffe della concorrente, Flavio Insinna senza parole: “Ma che dice?”

L’Eredità continua ad essere uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Un quiz show di successo giunto alla sua 19esima edizione, spesso protagonista di simpatici sketch che diventano virali in poco tempo sui social network di milioni utenti. Ed è esattamente quello che è successo dopo la puntata del martedì sera, andata in onda come di consueto su Raiuno. Ma entriamo nel dettaglio e raccontiamo passo dopo passo cosa è realmente accaduto di recente nel noto programma televisivo condotto da Flavio Insinna.

La gaffe

Una concorrente di nome Elisabetta nel corso della recente puntata ha risposto velocemente ad una semplice domanda, lasciando il conduttore visibilmente basito. La donna era in sfida con la signora Daniela quando il conduttore le ha chiedo in quale città si trovasse la Torre Eiffel. Una domanda pressoché semplice e molto intuitiva, anche se l’ansia purtroppo ha generato una profonda confusione in Elisabetta. Infatti, la concorrente – presa probabilmente dal panico in quanto in onda su Raiuno – ha sbagliato dando come risposta “Pisa” lasciando di stucco tutti i presenti in studio. Lo stesso Insinna è rimasto senza parole tant’è che ha invitato Elisabetta alla calma e a riflettere bene evitando di sbagliare nuovamente. E così è stato! Elisabetta ha recuperato grazie alla seconda chance concessa dal conduttore rispondendo esattamente.

L’errore virale sul web

Correggere la risposta e recuperare nel gioco, non è stato abbastanza per il mondo social. La clip che racconta la gaffe di Elisabetta ha invaso il web in poco tempo, condivisa a ruota libera da centinaia di utenti social. Tra i tanti commenti c’è chi si è limitato semplicemente a puntualizzare l’errore. Chi invece – con un pizzico di simpatia – ha colto l’occasione nel rendere il tutto più ironico possibile menzionando la Gioconda: “Giusto così, loro ci hanno rubato la Gioconda, noi ci siamo presi la Torre Eiffel.” Ed è stato un boom di like per il post pubblicato dall’utente.

LEGGI ANCHE: L’Allieva 4 si farà ma senza Lino Guanciale: “Penso che vada bene così”, le parole dell’attore

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

1 ora Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

15 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

18 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

20 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa