Il percorso dei coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip continua, ma la tensione dopo più di tre mesi di ‘reclusione’ non manca. Le dinamiche della casa sono ormai cambiate, soprattutto con l’ingresso dei nuovi concorrenti. E Maria Teresa Ruta nella serata di ieri ha dato luogo a un lungo sfogo, tra urla e pianti. A suscitare la disperazione della giornalista sono state delle frasi poco carine dette da Cecilia Capriotti nei suoi confronti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto in diretta.
Ormai la tensione è molto evidente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, soprattutto da parte dei concorrenti che ne sono all’interno da più tempo. E questa volta è stata Maria Teresa Ruta a lasciarsi andare ad un lungo sfogo nelle ultime ore. La gieffina, infatti, in un momento di sconforto ha raggiunto il giardino e ha iniziato a urlare e piangere. Una vera e propria crisi nervosa per la Ruta.
Ma come mai Maria Teresa Ruta è caduta improvvisamente nella disperazione? A scatenare la sua forte reazione sarebbe stata una battuta poco carina da parte di Cecilia Capriotti nei confronti della giornalista. La showgirl avrebbe infatti insinuato che la Ruta durante la notte abbia russato molto. Una battuta che però non è stata molto gradita dalla concorrente del Grande Fratello Vip e che l’ha gettata nello sconforto più totale. “Mi sono rotta i cogl**ni, basta“, ha gridato Maria Teresa Ruta. E ha poi continuato: “Posso essere una volta inca**ata dopo 120 giorni?“.
Ad innescare qualche ruggine tra le due coinquiline sarebbe stata la nomination che la giornalista ha fatto alla Capriotti nel corso dell’ultima diretta. Stefania Orlando è subito corsa a consolare la sua coinquilina e l’ha confortata con un lungo abbraccio. Il web è abbastanza arrabbiato con Cecilia Capriotti, vista la reazione della Ruta. Riusciranno le due a lasciarsi alle spalle questo duro sfogo? Staremo a vedere.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More