Novella 2000 ha beccato Pupo in atteggiamenti molto intimi con la sua manager, Patricia Abati. Che non è sua moglie, esatto: oltre allo storico matrimonio con Anna, infatti, il cantante porta avanti da oltre trent’anni una relazione extraconiugale. E parlare d’amante probabilmente non ha più senso, visto che Patricia è dichiaratamente l’altra compagna di Pupo da una vita. Tutto vero e nessuno scandalo.
Pupo è stato paparazzato a Roma da Novella 2000 (nel prossimo numero in edicola) intento a baciare Patricia Abati. Di chi si tratta? Ovviamente della sua compagna storica, con cui porta avanti da oltre trent’anni una relazione parallela a quella con Anna, sua moglie dal 1974. Nello scatto rubato il cantante si scambia un’effusione con la manager appena uscita dal parrucchiere: tutto alla luce del sole ma senza scandali. Il menage à trois di Pupo è infatti noto da tempo, ma come funziona?
«Non è semplice avere un rapporto così chiaro e così leale con due donne – aveva spiegato Pupo a Barbara d’Urso – Io mi sono innamorato di Anna e l’ho sposata nel 1974. Poi è accaduto che, trent’anni fa, è arrivata Patricia. Inizialmente è stata una storia clandestina, è durata qualche anno, poi è venuta alla luce. Io ho provato a condividere con loro un rapporto alternativo: non Anna o Patricia, ma Anna e Patricia». «Faccio quello che fanno tutti gli uomini – aveva detto ancora a Live non è la d’Urso – solo che io lo dico. Non tutti gli uomini hanno moglie e amante, ma molti. Io amo due donne, Anna e Patricia. Non posso rinunciare a nessuna delle due. Con Patricia lavoro, io sono molto in giro per il mondo. Con Anna vivo i momenti a casa. Tra loro un po’ di gelosia ci sarà ma sono molto rispettose».
E durante il lockdown come ha gestito le due relazioni? Con diplomazia e senso dell’organizzazione: in Toscana con la famiglia (e con Anna) mentre Patricia trascorreva la quarantena nella loro casa di famiglia a Calenzano. «Andando a Milano per lavoro una volta a settimana riesco a fare tappa da lei. Ho tutti i permessi in regola. Ma so che il rischio di incappare in qualche censore rimane».
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More