Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Gennaio
  • 14
  • Harry e Meghan chiudono gli account social: la decisione lascia senza parole
  • Royal Gossip

Harry e Meghan chiudono gli account social: la decisione lascia senza parole

Redazione 14 Gennaio 2021
Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan sono sempre al centro dell’attenzione, per un motivo o per l’altro. Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo di un loro ritorno in Inghilterra; sembra che Harry abbia ricontatto nonna Elisabetta per ristabilire l’equilibrio in casa Windsor. La Regina gli avrebbe dettato delle condizioni. Sappiamo anche che Harry e Meghan hanno in ballo un grosso accordo con Netflix e sappiamo anche che la piattaforma di streaming non è in ottimi rapporti con la royal family a causa di The Crown e alcuni altri documentari trasmessi. Dunque la situazione per i due ex Duchi di Sussex è abbastanza complicata e, adesso, le cose si sono fatte ancora più intriganti: Harry e Meghan hanno anche abbandonato i social. Come mai? Cosa sta succedendo?

Harry e Meghan lasciano i social: il motivo della decisione

 

La coppia ha scelto di allontanarsi dai social, di prendersi una pausa, anche a seguito degli avvenimenti di Capitol Hill. The Times of London ha infatti riportato che Harry e Meghan avrebbero definitivamente deciso di abbandonare Instagram, Facebook e Twitter anche perché stanchi dei continui attacchi da parte di haters. I fatti di Capitol Hill, poi, come anticipato, avrebbero dato loro un motivo in più per rinunciare agli strumenti di condivisione più utilizzati degli ultimi anni.

Come ogni passo in avanti, in termini tecnologici e digitali, anche i social presentano dei pro e dei contro: durante il primo lockdown sono stati utilissimi per evitare una solitudine che sarebbe stata davvero difficile da gestire. Tuttavia, c’è anche un altro aspetto, il rovescio della medaglia: non c’è più privacy, chiunque può parlare di qualsiasi cosa. Un modello che non rispecchia più il processo di globalizzazione, ma che è sfociato nell’anarchia della parola. Harry e Meghan avranno pensato bene di tirarsi fuori da questo immenso e complesso calderone.

LEGGIA ANCHE: La battaglia di Alex Zanardi: “Un’emozione, nessuno ci credeva, comunica!”, la moglie Daniela: “Un percorso lungo”

 

Tags: Meghan Markle Principe Harry Regina Elisabetta II Royal Family Social network

Continue Reading

Previous: Barbara d’Urso torna con la dottoressa Giò? Sul social la conduttrice sgancia la bomba
Next: Maria Teresa Ruta sul divano con Cecilia: “Mi hai fatto male, la freddezza…”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001