Detto da loro

Amici, Alessandra Celentano si infuria con Elena d’Amario: “Stai nel tuo! Non te lo permetto”

Duro scontro nella scuola di Amici tra Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena d’Amario. Tra le due si è accesa un’importante discussione durante le prove dell’alunna Rosa. Quello che era iniziato come un semplice confronto, è sfociato in una lite abbastanza accesa che ha turbato la serenità del momento. Rosa non è una ballerina classica e Alessandra Celentano sta cercando di farle comprendere quale sia l’abbigliamento giusto per le prove di classica e anche il tipo di acconciatura. Da lei, la maestra Celentano pretende sempre moltissimo e la ragazza spesso si trova in difficoltà. È chiaro che Alessandra Celentano non ha mai fatto mistero di essere un’insegnante molto dura e che quelli adottati sono metodi che producono risultati. All’ultima lezione, però, è intervenuta anche Elena d’Amario, la ballerina professionista del cast…

Lite tra Alessandra Celentano ed Elena d’Amario: “Non sei l’avvocato difensore di nessuno”

 

D’Amario ha quindi assistito alle prove di Rosa con la maestra Celentano e quando la ragazza è stata ripresa per l’ennesima volta la ballerina ha voluto prenderne le difese. Si è rivolta alla maestra Celentano chiedendo una certa clemenza, ricordandole che la ragazza studia danza classica da poco e che il corpo deve abituarsi. La Celentano non ha preso bene il suggerimento della ballerina: “Scusami Elena, non te lo permetto. Sei venuta qua per vedere, stai al tuo posto che ci pensa lei a dirmi quello che mi deve dire. Non ha bisogno dell’avvocato difensore, si difenderà da sola. Lascia perdere. Faccio presto e ti faccio uscire”. Una risposta importante alla quale d’Amario ha risposto con calma, cercando di placare gli animi.

Nonostante d’Amario abbia provato ad appianare le divergente, spiegando il proprio punto di vista, la maestra Celentano ha continuato a non apprezzare il suo intervento: “Ti prego Elena, già che stai qui. Se devi andare oltre non te lo permetto. Molla, molla l’osso. Possiamo smettere di perdere tempo? Tu non sai come lavoro io. Ti prego Elena basta, altrimenti mi obblighi a farti uscire dalla sala. Stai diventando veramente troppo eh”.

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa