Royal Gossip

Principe Harry, il cambio look con il codino non convince: cosa ne pensa Meghan? [FOTO]

Il Principe Harry non smette di stupire i suoi fan e soprattutto il mondo interno. Ormai è passato un anno da quando lui e Meghan hanno deciso di rinunciare alla vita reale per vivere più serenamente e senza i riflettori addosso. Una scelta che all’inizio ha sconvolto il mondo interno, ma che adesso è diventata normalità. Nel frattempo i due coniugi si godono la loro villa in California e il piccolo Archie, che a vedere dalle ultime foto è davvero cresciuto tantissimo. I loro vicini di casa, però, hanno rivelato una notizia davvero sorprendente e che sta facendo il giro del web.

Il Principe Harry cambia look e opta per un capello più lungo raccolto in un codino: a Meghan piacerà?

Da quando hanno deciso di tagliare i ponti con la Royal Family e di cambiare continente, Meghan e Harry appaiono molto più rilassati. Ormai sembrano lontani i litigi e le ripicche fatte a Kate e William che, con consapevolezza, hanno accettato di dover diventare un giorno re e regina. Al contrario il principe Harry e la moglie si godono quella agognata normalità tanto aspirata, soprattutto il reale che ha sempre fatto parlare di sé per la sua vita poco equilibrata. Intanto continuano i rumors sulla seconda possibile gravidanza di Meghan che recentemente ha ammesso di aver vissuto un aborto spontaneo, dichiarandosi vicina a tutte quelle donne che hanno avuto la sua stessa esperienza. La notizia, ovviamente, ha fatto molto clamore, ma ha umanizzato ancora di più la coppia.

In questi ultimi giorni, però, sul web stanno girando alcune voci curiose su un possibile cambio look di Harry che ha spiazzato davvero tutti. Pare che il principe si sia fatto crescere i suoi capelli rossi e che sia solito raccoglierli in un codino. Per il momento non ci sono foto ufficiali che mostrano la trasformazione, ma vi è solo una ricostruzione al computer fatta dal giornale inglese The Sun in base all’identikit fornito da un loro vicino di casa, l’attore Rob Lowe. Dunque sarà vero?

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan chiudono gli account social: la decisione lascia senza parole

Principe Harry (fonte The Sun, vedi link: PRINCE OF TAILS Prince Harry has ‘grown his hair long’ and is ‘sporting a ponytail’, his LA neighbour actor Rob Lowe jokes)
Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

4 minuti Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa