Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Gennaio
  • 19
  • Gossip News: Amici, Giulia crolla e Sangiovanni la consola, Stefania Orlando interviene il marito
  • Cose da Vip

Gossip News: Amici, Giulia crolla e Sangiovanni la consola, Stefania Orlando interviene il marito

Viviana Gaudino 19 Gennaio 2021
Giulia di Amici

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del crollo emotivo di Giulia ad Amici, del marito di Stefania Orlando e le sue dichiarazioni in merito alle parole di Roncato, di Amadeus e lo stop de I Soliti Ignoti e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GIULIA: La giovane ballerina di Amici ha avuto un crollo emotivo all’interno del loft. La ragazza ha confidato a Sangiovanni di sentirsi poco femminile, di non sentirsi bella e spesso di avere difficoltà a guardarsi allo specchio durante le prove. Una fragilità estrema che l’ha portata a confessar: “Se già mi vedo e non mi piaccio io allora è scontato che non piaccio agli altri. Se stessi qua da sola e lo provassi guardandomi nello specchio non mi piacerei a prescindere. Sono stata tanto giudicata a scuola”. Un dolore profondo che è stato presto consolato.

STEFANIA ORLANDO: Le dichiarazioni di Roncato hanno profondamente scosso Stefania Orlando che, durante la scorsa notte, ha cercato di abbandonare la casa del Grande Fratello. Oggi, anche il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, ha espresso il proprio pensiero in merito: “La cosa che più mi dispiace è che Andrea abbia deciso di parlare adesso. Non mi è piaciuta la mancanza di delicatezza nei confronti di Stefania che si trova chiusa nella Casa, non può controbattere ed era anche al televoto”. Insomma, Gianlorenzi ha trovato indelicato raccontare alcune cose quando la diretta interessata non poteva nemmeno controbattere. Ci sarà un confronto?

AMADEUS: I Soliti Ignoti non andrà in onda oggi e domani: ma perché? Semplice, la trasmissione ha dovuto cedere il posto allo Speciale tg1 per la votazione in Senato. Domani, 20 gennaio, darà invece spazio alla Supercoppa Italiana con la gara tra Juventus e Napoli. Da giovedì, tutto nella norma.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Un sacchetto di biglie Rai 2 Coppa Italia – Roma Vs Spezia, Rai 3 Cartabianca Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Viaggio nella Grande Bellezza – Firenze e Milano di Leonardo, Italia 1Rampage – Furia animale. Buona visione!

Tags: Amici Coppia GF Vip Maria De Filippi Stefania Orlando

Continue Reading

Previous: Amici, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ancora ai ferri corti: “Vorrei ripristinare un clima costruttivo ma…”
Next: GF Vip, Dayane Mello beccata: ecco qual è la sua strategia per andare in finale

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001