Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha Visto 20 gennaio 2021: il caso dei coniugi di Bolzano

Questa sera, 20 gennaio, andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha Visto. Per il programma condotto da Federica Sciarelli questa sarà la seconda puntata del 2021, dopo la pausa natalizia. Anche questa volta verranno trattati nuovi casi di scomparse e ci saranno aggiornamenti esclusivi su indagini ancora inconcluse. Tra i casi di cui si parlerà in puntata ci sarà anche quello dei due coniugi di Bolzano scomparsi nel nulla e, inoltre, verranno mostrate importanti verità sul caso della morte di Giulia Di Sabatino, la giovane trovata senza vita in autostrada.

Il caso dei coniugi di Bolzano scomparsi

Durante la nuova puntata di Chi l’ha Visto verrà dedicato uno spazio speciale al caso di Peter e Laura, marito e moglie originari di Bolzano che improvvisamente sono spariti facendo perdere di loro ogni traccia. Già nella scorsa puntata un’inviata della trasmissione di Federica Sciarelli aveva raggiunto il figlio della coppia per un’intervista. Attualmente il giovane è indagato per duplice omicidio. Il servizio esclusivo svelerà certamente nuove verità sul caso.

Immagini esclusive sulla scomparsa di Giulia Di Sabatino e gli altri casi della puntata

Un altro caso del quale di parlerà nel corso della puntata sarà quello di Giulia Di Sabatino. La giovane 19enne era stata trovata senza vita sull’asfalto dell’A14 nel 2015 a Tortoreto, in Abruzzo. Nel corso della puntata verranno mostrate delle immagini esclusive, mai rese pubbliche prima d’ora, riprese dalla telecamera di sorveglianza in funzione nella fatidica notte della sua prematura scomparsa.

Federica Sciarelli tornerà anche a parlare del caso di Maria Chindamo, già ampiamente documentato nelle precedenti puntate. Questi e molti altri ancora i servizi esclusivi che andranno in onda nel corso della prossima diretta. E, come sempre, non mancheranno le richieste d’aiuto, gli appelli e le segnalazioni delle persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane Mello beccata: ecco qual è la sua strategia per andare in finale

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa