Alla finale del Grande Fratello Vip manca ancora qualche settimana, ma i concorrenti già non vedono l’ora di affrontare la serata finale. Proprio nell’ultima puntata andata in onda, Alfonso Signorini ha aperto il televoto per decidere chi sarà il primo finalista di quest’edizione e il pubblico ha già iniziato a votare. In nomination ci sono Rosalinda Cannavò, Dayane Mello, Giulia Salemi e Stefania Orlando, quindi il primo posto in finale sarà occupato sicuramente da una donna. Ma chi tra le quattro gieffine avrà la meglio? Ancora non ci è dato saperlo, ma nel frattempo Dayane Mello ha già rivelato la sua strategia per andare in finale. Vediamo cosa ha dichiarato la modella.
I colpi di scena al Grande Fratello Vip sono sempre dietro l’angolo. E dopo una puntata scoppiettante, come sempre i vip a fine serata hanno commentato insieme la diretta e, in particolare, Dayane Mello ha fatto una clamorosa rivelazione. Infatti, probabilmente senza rendersene conto, la modella brasiliana ha rivelato la sua strategia per arrivare in finale. “Se io avessi nominato Maria Teresa, come Giulia e Stefania, ci sarebbe stata lei al posto mio. Oppure, magari, sarei andata sia io che lei“, ha spiegato la Mello, rivelando il suo criterio di votazione nell’ultima nomination.
Eppure, nonostante la sua compagna d’avventura, Samantha de Grenet, le avesse fatto notare qualche errore nei conti, Dayane Mello è riuscita nel suo obiettivo: ottenere un posto nel televoto per la finale. La gieffina è stata più volta etichettata come ‘stratega’, ma d’altronde il Grande Fratello Vip è un gioco in cui bisogna saper giocare. Riuscirà la modella brasiliana ad arrivare in finale? Per saperlo bisognerà aspettare la nuova puntata. Il pubblico non vede l’ora di scoprire chi saranno i finalisti di questa stagione e già sono partite le scommesse sul possibile vincitore. Chi sarà? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Amici, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ancora ai ferri corti: “Vorrei ripristinare un clima costruttivo ma…”
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More
Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More
Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More