GF Vip, Tommaso Zorzi dopo la crisi furioso contro gli autori: “Adesso abbiamo noi il coltello dalla parte del manico”

Per i concorrenti del Grande Fratello Vip la 33esima puntata del noto reality è stata ricca di sorprese dal sapore dolce-amaro. Dopo l’incontro di Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda, l’eliminazione inaspettata di Cecilia Capriotti e le lacrime del fratello di Pierpaolo Petrelli, a generare altra tensione nella Casa più spiata d’Italia è stata la decisione degli autori di prolungare la permanenza dei gieffini.

Lacrime e crisi d’ansia hanno tenuto svegli i concorrente di questa edizione per tutta le notte. Anche l’influencer milanese che non è riuscito a trattenere le emozioni mostrando la sua insofferenza. Ma è proprio Tommaso Zorzi ad aver tranquillizzato poi gli animi della Casa. Dopo la crisi d’ansia è riuscito a recuperare la sua indole ottimista, trovando la strada giusta per affrontare il prolungamento del programma.

La richiesta di Tommaso Zorzi agli autori: accetteranno?

Dopo quattro mesi, la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip comincia ad essere pesante emotivamente e fisicamente. I concorrenti hanno mostrato una certa insofferenza nel rimanere ancora per qualche altra settimana chiusi tra le mura del noto appartamento di Cinecittà. Tra lacrime e riflessioni, ecco che nella notte – subito dopo la diretta – Tommaso Zorzi trova il modo per affrontare con più serenità le prossime settimane. L’influencer comunica all’amica Stefania Orlando come poter rendere piacevoli i giorni che li separano dalla finale e la lista delle cose che vorrebbe chiedere agli autori. Adesso con loro abbiamo un po’ il coltello dalla parte del manico. Film e vino”. Stefania Orlando pronta a sostenere la sua idea aggiunge: “Film tutte le sere” .

Nonostante la condizione nel voler imporre le proprie volontà, Tommaso Zorzi ha rinnovato la sua idea precisando però che sarebbe giusto chiedere almeno che venga rispettata due volte a settimana. “Magari non tutte le sere. […] Ci guardiamo i film al posto di farceli nella testa!” – ha poi concluso Tommaso Zorzi. Cosa farà ora la produzione? Accetterà la proposta dell’influencer? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso furiosa con Pierpaolo Pretelli: “Non è possibile che…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa