La prima stagione di Doc – Nelle tue mani ha fatto sognare oltre 8 milioni di telespettatori, raggiungendo un successo pazzesco con una media del 30% di share per ogni episodio andato in onda. Un impatto più che positivo sul vasto pubblico, nonostante la fiction – arrivata in piena pandemia – abbia raccontato la vita del protagonista Andrea Fanti – interpretato da Luca Argentero – e dei medici tra le mura di un ospedale. Ed è esattamente per il grande successo riscontrato puntata dopo puntata che è stata confermata la seconda stagione.
Le riprese della fiction non hanno una data precisa. Al termine della prima stagione si era parlato di Marzo 2021. Purtroppo non sarà così. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe proprio che, i primi episodi di Doc – Nelle tue mani 2 non andranno in onda prima della fine dell’anno. A render noto che non si tornerà presto sul set della fiction è stato Pierpaolo Spollon.
L’attore – attualmente protagonista in Che Dio ci aiuti 6 – in una recente intervista rilascia a Fanpage gli è stato chiesto se a Marzo tornerà sul set con le riprese della serie televisiva Rai insieme a Luca Argentero. “Il ritorno sul set sta slittando. Non si sa ancora quando riprenderanno le riprese.” Nel corso dell’intervista, l’interprete Pierpaolo Spollon ha poi proseguito affermando che, purtroppo, la situazione non è molto semplice. D’altronde è anche chiaro che, l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19 avrebbe potuto in seguito sconvolgere nuovamente i piani. Tuttavia, non è da escludere che gli attori di Doc – Nelle tue mani 2 potranno ritornare sul set verso l’estate e lavorare sulla produzione della seconda stagione.
Cosa succederà al dottor Andrea Fanti e a tutta l’equipe medica della serie televisiva di Raiuno? Le prime anticipazioni sulla seconda stagione hanno reso noto di cosa si parlerà. Esattamente come in Grey’s Anatomy, anche in Doc – Nelle tue mani 2 si parlerà di Coronavirus. L’emergenza sanitaria che tuttora stiamo vivendo, verrà affrontata anche sul set e vissuta dai medici della fiction. Ad ogni modo, il pubblico vedrà i protagonisti di Doc – Nelle tue mani 2 far fronte anche ad altre tematiche.
LEGGI ANCHE: Verissimo, Asia Argento la confessione a Silvia Toffanin: “Ho perdonato mia madre per le violenze”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More