Sergio Muniz diventa papà: la prima FOTO del piccolo Yari

Fiocco azzurro per Sergio Muniz, che proprio in queste ore è diventato per la prima volta papà del piccolo Yari. Per annunciare ufficialmente la nascita, Muniz ha pubblicato una foto in bianco e nero della manina del neonato.

Sergio Muniz ha scelto le meravigliose parole del Nobel per la letteratura José Saramago, per annunciare al mondo la nascita del piccolo Yari. “Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più di noi stessi, di come cambiare i nostri peggiori difetti per darli i migliori esempi e, di noi, imparare ad avere coraggio”. Un post emozionato su Instagram e la foto della manina del bimbo appena nato, che stringe forte il dito di Muniz.

Un momento davvero importante per il modello, attore e cantante, che aveva annunciato per la prima volta di aspettare un figlio insieme dalla compagna, ospite nel salotto di Domenica Live.  “A gennaio divento papà – aveva confessato a Barbara d’Urso – mi piacerebbe poter andare in sala parto, ma con il Covid-19 è un momento difficile”. Oggi finalmente può godersi la felicità perché il piccolo Yari è nato. “Essere madre o padre e il maggiore gesto di coraggio che qualcuno possa fare – continua a scrivere su Instagram, citando Saramago – perché è esporsi ad ogni tipo di dolore, principalmente dell’incertezza di agire nel modo corretto e della paura di perdere qualcosa di così tanto amato. Perdere? Com’è? Non è nostro? Fu soltanto un prestito… il più pregiato e meraviglioso prestito, perché sono nostri solo per il periodo nel quale non possono valersi per se stessi, dopo loro appartengono alla vita, al destino e alle proprie famiglie. Dio benedica i nostri figli perché a noi ci ha benedetto già con il loro dono”.

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

24 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa