Can Yaman è ormai diventato il personaggio del momento. L’attore protagonista di Daydreamer – Le Ali del Sogno ha fatto strage di cuori. Proprio di recente, l’interprete di Can Divit è stato pizzicato in un hotel di Roma in atteggiamenti abbastanza intimi con Diletta Leotta. Ma la giornalista sportiva non sembra essere l’unica donna che non abbia saputo resistere al fascino di Can Yaman. Infatti, a fare grandi apprezzamenti nei confronti dell’attore negli ultimi giorni pare sia stata anche Iva Zanicchi. Nonostante la differenza di generazione, il protagonista di Daydreamer è riuscito a catturare l’attenzione anche della cantante. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la Zanicchi su Can Yaman.
Il fascino di Can Yaman sembra aver colpito proprio tutte. Infatti, anche Iva Zanicchi in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero ha parlato dell’attore turco, spendendo nei suoi confronti solo parole di apprezzamento. “Can fa sognare! Lui ispira certi pensieri, un po’ come Kabir Bedi quando faceva Sandokan“, ha esordito la cantante. La Zanicchi ha raccontato di aver iniziato a seguire l’attore da poco tempo, in seguito ad una richiesta ricevuta da una sua amica. La donna infatti l’avrebbe ‘pregata’ di fargli conoscere Can Yaman e solo in quel momento anche la cantante avrebbe iniziato ad interessarsi all’attore di Daydreamer.
“Can è l’uomo della foresta, selvaggio, come quello che faceva Tarzan, anche lui uno che ti faceva venire pensieri maliziosi“, ha continuato Iva Zanicchi. E ha poi aggiunto: “Le signore lo guardano, sognano, e magari poi si trovano meglio anche quando fanno l’amore con il marito. Le fantasie aiutano a vincere la noia, no? Non c’è niente di male“. Insomma, pare che neanche la cantante sia riuscita a scampare al fascino irresistibile di Can Yaman. Chissà se l’attore deciderà di replicare pubblicamente agli apprezzamenti ricevuti da parte della Zanicchi, staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez è incinta: la conferma ufficiale sui social della showgirl
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More