Can Yaman ospite a C’è posta per te, ma quanto costa la sua giacca? Svelato il suo valore

Nella serata di sabato 23 gennaio è finalmente andata in onda l’attesissima puntata di C’è posta per te con Can Yaman come ospite. Da mesi i telespettatori erano impazienti di vedere l’attore turco di nuovo nel programma di Maria De Filippi e il ‘fatidico’ momento è finalmente arrivato. Il protagonista di Daydreamer ha fatto una bellissima sorpresa alla signora Maria, una sua fan. E alla fine della sua comparsa l’attore prima di abbandonare lo studio ha deciso di regalare alla donna la sua giacca, come ricordo di quella serata. Ma vi siete chiesti quanto costa il capo d’abbigliamento? Ecco svelata l’incredibile cifra.

Can Yaman regala la sua giacca alla signora Maria: ecco quanto costa l’indumento

Can Yaman è ormai il personaggio del momento e la sua presenza nell’ultima puntata di C’è posta per te si è rivelata un grande successo per il programma. L’attore si è presentato in studio con il suo nuovo look: capelli corti e un accenno di barba. Al protagonista di Daydreamer non dispiacciono i cambiamenti e proprio per questo ha optato negli ultimi mesi per un cambio di look. E anche se all’inizio in molti non erano d’accordo con la scelta dell’attore, col tempo si sono ricreduti. Per la sua ospitata, Can Yaman ha scelto un vestiario total black: canotta, giacca nera e jeans scuri. E prima di abbandonare lo studio l’attore ha scelto di regalare la sua giacca alla signora Maria, protagonista della sorpresa. Ma quanto costa?

La giacca indossata da Can Yaman non è di certo passata inosservata ed è stata molto apprezzata da tantissimi followers. Il capo d’abbigliamento rispecchia oltretutto anche lo stile dell’attore, essendo allo stesso tempo elegante e casual, con un grande disegno dai contorni bianchi che richiama le sculture greco-latine. La giacca è stata creata su misura per Can Yaman dal suo manager e stilista Ilker Bilgi. Il suo prezzo? Purtroppo non è disponibile online, quindi non è possibile sapere la cifra esatta, ma sicuramente il suo valore si aggira intorno alle migliaia di euro. Insomma, un capo veramente esclusivo e il fatto che ad indossarlo è stato proprio Can Yaman lo rende ancora più unico.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane Mello spiazza tutti: “Tommaso Zorzi è il favorito perché…”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa