Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Gennaio
  • 25
  • Brutta disavventura per Serena Enardu: “Io e Tommaso stiamo bene, ma sono senza parole”, poi le foto con Pago
  • Indiscrezioni & Social

Brutta disavventura per Serena Enardu: “Io e Tommaso stiamo bene, ma sono senza parole”, poi le foto con Pago

Redazione 25 Gennaio 2021
Serena Enardu

Alcune ore fa, Serena Enardu è stata nuovamente vittima di un atto delinquenziale; la sua auto è stata carbonizzata. Al momento non si hanno notizie su chi possa aver compiuto un gesto simile, né tanto meno sul perché. I fan di Enardu si sono molto preoccupati e hanno cercato di far sentire la propria vicinanza all’ex tronista di Uomini e Donne inviandole messaggi d’affetto tramite social. Una vicenda turbolenta, difficile, che però Serena Enardu ha voluto commentare con l’eleganza e la calma che la contraddistinguono. Ha scelto di riferire i propri sentimenti tramite storie Instagram, con l’occasione ha anche ringraziato i propri follower e ha chiesto aiuto a chi possa avere delle informazioni sulla natura dell’incendio provocato. Poi ha pubblicato delle immagini che la ritraggono insieme a Pago, con cui ha confermato un riavvicinamento, segnalando di volersi dedicare a “ciò che conta realmente”.

Serena Enardu: il commento dopo l’incendio, poi la dedica a Pago

Serena Enardu ha così commentato l’accaduto sul proprio account Instagram: “Vorrei iniziare con ‘una domenica di fuoco’, ma c’è poco da ridere.Sono senza parole. Io e Tommaso stiamo bene. Il mondo è fatto di persone belle e persone brutte, ogni tanto bisogna fare i conti con le persone brutte e miserabili. Adesso chi deve fare le indagini le sta facendo. È un’altra cosa che si supera. Mi rivolgo a tutti quelli che possono aiutarmi, anche in forma anonima, ve ne sarei davvero grata. Non voglio utilizzare questo strumento per appesantire. Vi ringrazio per l’affetto e il sostegno. The show must go on è tutto a posto”.

Un messaggio chiaro e diretto, seguito da due foto in cui Serena Enardu è ritratta insieme a Pago, al secolo Pacifico Settembre; solo alcuni giorni fa, infatti, l’influencer aveva confermato un riavvicinamento. Le storie pubblicate sembrerebbero confermare l’affiatamento.

LEGGIA ANCHE: Live non è la d’Urso, Filippo Nardi e Guenda Goria non smentiscono: “L’altra notte io ero da…”

Tags: Pago Serena Enardu Social network

Continue Reading

Previous: Live non è la d’Urso, Filippo Nardi e Guenda Goria non smentiscono: “L’altra notte io ero da…”
Next: Mara Venier in imbarazzo, Franco Nero lo rivela in diretta “Non mi hai invitato al tuo matrimonio”: gelo in studio

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001