Ormai sembra ufficiale: la nuova edizione de L’Isola dei Famosi si farà. Al timone del programma quest’anno ci sarà Ilary Blasi. La conduttrice, dopo qualche tempo di assenza in tv, ha deciso di tornare più carica che mai alla conduzione del reality show. E anche il cast che prenderà parte a questa nuova edizione sembra prendere sempre di più forma. Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale riguardo i possibili nomi che potranno volare in Honduras per mettersi in gioco, ma la presenza di qualche personaggio sembrerebbe essere quasi certa. E tra i nuovi rumors spuntati nelle ultime ore, sembrerebbe che anche Elisa Isoardi potrebbe far parte del cast di questa nuova edizione. Ma cosa c’è di vero? Scopriamo insieme cosa ha rivelato la conduttrice.
A rivelare l’indiscrezione bomba è stato il portale di Tv Blog, che nella giornata di ieri ha annunciato che Elisa Isoardi potrebbe essere la prossima naufraga de L’Isola dei Famosi. Una grande opportunità per la conduttrice Rai, che finora è spesso stata al centro del gossip per via della delle sue relazioni amorose. La sua partecipazione al reality potrebbe essere l’occasione giusta per farsi conoscere realmente dal pubblico da casa e potrebbe essere vista anche come una rivincita a livello professionale dopo l’infortunio a Ballando con le Stelle.
E non è finita qui, perché proprio nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo Elisa Isoardi ha fatto intuire che ormai il suo addio alla Rai è molto vicino e quasi certo. L’Isola dei Famosi potrebbe quindi rappresentare per la showgirl anche un’occasione per fare il suo ingresso in Mediaset. Eppure, al momento la Isoardi ci ha tenuto a smentire i rumors, rivelando che non prenderà parte alla prossima edizione del reality. Ma non è detta l’ultima parola. Forse la conduttrice ha voluto smentire la notizia perché ci sono ancora delle trattive in corso? Al momento nulla è certo, quindi non ci resta che attendere per capire come si evolverà la situazione.
LEGGI ANCHE: Amici, volano stracci tra Arisa e Rudy Zerbi, maestri al limite: “Maria licenziami, non ne posso più”
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More