Vanessa Bryant ricorda Kobe e la figlia Gianna con una lettera: “Kobe, siamo stati bravi”

È già trascorso un anno dal tragico incidente che ha portato via Kobe Bryant e sua figlia Gianna. Il 2020 è iniziato proprio con una perdita inimmaginabile che ha scosso il mondo intero, quasi come se si trattasse di un avvenimento propedeutico. Oggi, nel primo anniversario della morte, Vanessa, la moglie di Kobe Bryant, ha voluto ricordare sui social la figlia e il marito pubblicando una lettera scritta dalle amiche di Gianna. Il testo, pubblicato come foto, è stato accompagnato da una serie di considerazioni che dimostrano l’amore e il dolore per la perdita subita.

Vanessa ricorda Kobe Bryant e la figlia Gianna

Nel testo che accompagna il documento si legge un commovente messaggio d’amore verso Kobe Bryant e Gianna: “Oggi ho ricevuto questa dolce lettera da uno dei migliori amici di Gianna, Aubrey. Ti voglio bene, Aubz (come ti chiamerebbe il mio Gigi). Grazie mille per aver condiviso meravigliosamente alcuni dei tuoi ricordi della mia Gigi e per avermi permesso di pubblicarli qui sul mio IG. Gigi era INCREDIBILE e apprezzo davvero la tua premurosa lettera. Ti amava così tanto. Mi mancano così tanto anche la mia bambina e Kob-Kob. Non capirò mai perché come questa tragedia sia potuta accadere a esseri umani così belli, gentili e sorprendenti. Non sembra ancora reale. Kob, l’abbiamo fatto bene. Gigi, rendi ancora orgogliosa la mamma. Ti amo!”.

Vanessa e Kobe Bryant hanno altre tre figlie oltre Gianna, scomparsa con il papà. È a loro tre che la donna dedica tutte le proprie energie: spesso tramite social aggiorna i fan e i tifosi dei Lakers e descrive le loro giornate, mostrandosi sempre sorridente e ottimista, nonostante il dramma che ha dovuto sopportare.

LEGGI ANCHE: Chi è Gina? Il mistero di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: sorpresa o strana presenza?

 

Viviana Gaudino

Pubblicato da
Viviana Gaudino

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

1 ora Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

15 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

18 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

20 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa