A seguito della gara di Coppa Italia tra Inter e Milan, dove c’è stato uno scontro verbale tra Ibrahimovic e Lukaku, sembra essere in bilico la presenza di Ibrahimovic al Festival di Sanremo. La polemica è nata sui social, quando gli utenti hanno preso atto del labiale del centroavanti del Milan. Tra i due giocatori sono volate parole grosse per le quali sono stati sanzionati con un cartellino giallo. “Chiama tua mamma, vai a fare i tuoi riti voodoo di m***a, piccolo asino” avrebbe detto Ibrahimovic, Lukaku poi ha risposto per rime: “Vuoi parlare di mia madre? Perché?”. E poi: “F***ti, tu e tua madre. Parliamo di tua mamma: è una p…”. Insomma un scontro che si è concluso con l’intervento dell’arbitro, almeno per quello che riguarda il campo da gioco. Gli utenti del web, dopo aver appreso cosa effettivamente si fossero detti, ha iniziato a chiedere la testa di Ibrahimovic, reputando la sua presenza a Sanremo poco consona.
Gli utenti social hanno letto le parole di Ibrahmovic come razziste e quindi assolutamente da censurare. La verità è che essendo parole criptiche non si possono tirare le somme, né formulare accuse. Tuttavia c’è chi sui social chiede a gran voce che il centravanti rossonero venga escluso dalla kermesse musicale; le sue parole non sono state ritenute all’altezza. Amadeus, né i vertici Rai sono ancora intervenuti sulla faccenda; chiaramente servirà del tempo per analizzare la questione in maniera approfondita. Lo spettacolo poco consono mostrato in campo durante la gara, da entrambi i talenti di Milan e Inter, ha colpito molto i telespettatori che hanno anche condannato questo screzio da campo in quanto tale e non solo per le frasi pronunciate.
LEGGI ANCHE: Naomi Campbell a Sanremo 2021 co-conduttrice della prima serata: “Lei sarà…”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More