A seguito della gara di Coppa Italia tra Inter e Milan, dove c’è stato uno scontro verbale tra Ibrahimovic e Lukaku, sembra essere in bilico la presenza di Ibrahimovic al Festival di Sanremo. La polemica è nata sui social, quando gli utenti hanno preso atto del labiale del centroavanti del Milan. Tra i due giocatori sono volate parole grosse per le quali sono stati sanzionati con un cartellino giallo. “Chiama tua mamma, vai a fare i tuoi riti voodoo di m***a, piccolo asino” avrebbe detto Ibrahimovic, Lukaku poi ha risposto per rime: “Vuoi parlare di mia madre? Perché?”. E poi: “F***ti, tu e tua madre. Parliamo di tua mamma: è una p…”. Insomma un scontro che si è concluso con l’intervento dell’arbitro, almeno per quello che riguarda il campo da gioco. Gli utenti del web, dopo aver appreso cosa effettivamente si fossero detti, ha iniziato a chiedere la testa di Ibrahimovic, reputando la sua presenza a Sanremo poco consona.
Gli utenti social hanno letto le parole di Ibrahmovic come razziste e quindi assolutamente da censurare. La verità è che essendo parole criptiche non si possono tirare le somme, né formulare accuse. Tuttavia c’è chi sui social chiede a gran voce che il centravanti rossonero venga escluso dalla kermesse musicale; le sue parole non sono state ritenute all’altezza. Amadeus, né i vertici Rai sono ancora intervenuti sulla faccenda; chiaramente servirà del tempo per analizzare la questione in maniera approfondita. Lo spettacolo poco consono mostrato in campo durante la gara, da entrambi i talenti di Milan e Inter, ha colpito molto i telespettatori che hanno anche condannato questo screzio da campo in quanto tale e non solo per le frasi pronunciate.
LEGGI ANCHE: Naomi Campbell a Sanremo 2021 co-conduttrice della prima serata: “Lei sarà…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More