Royal Gossip

Amelia ed Eliza Spencer, le nipoti di Lady Diana raccontano della zia

Amelia ed Eliza Spencer sono le nipoti gemelle di Lady Diana e sono il nuovo interesse di Tatler Magazine, la rivista che si occupa della Royal Family e grazie alla quale abbiamo nuovi dettagli sulla vita di Lady D, raccontata dalle due nipoti.

Le due giovanissime gemelle – 28 anni – hanno ottenuto la copertina di questo mese di Tatler. Figlie di Victoria Lockwood (ex modella) e di Earl Charles Spencer (il fratello di Lady D), Amelia ed Eliza sono cresciute a Cape Town. Hanno una sorella maggiore, Kitty (30 anni), e un fratello, Louis (26 anni).

Ricordando la loro infanzia, le gemelle Spencer hanno menzionato il periodo che trascorrevano ad Althorp, la residenza della famiglia Spencer nel Northamptonshire. “Avendo trascorso i primi tre anni della nostra vita ad Althorp, esplorandola da bambine e facendo parte di una lunga eredità di Spencer che hanno vissuto lì, ci è sempre sembrata una seconda casa. E, naturalmente, evoca ricordi di Natale in famiglia con i nostri parenti allargati riuniti insieme”, hanno raccontato le gemelle Spencer.

Il ricordo delle nipoti di Lady D: “Era una donna materna ed amorevole”

Parlando invece della zia Diana Spencer, Amelia ed Eliza la ricordano come una persona calda, materna ed amorevole. “Crescendo in Sud Africa non avevamo davvero idea di quanto fosse conosciuta nel mondo fino a quando non siamo diventate molto più grandi. Ha sempre fatto uno sforzo per connettersi con noi e aveva un vero talento nel leggere il cuore dei bambini”.

Poi menzionano un episodio in spiaggia. “Ad un certo punto dei paparazzi ci hanno avvicinate, ovviamente avrebbe potuto essere abbastanza terrificante per noi che eravamo piccole e non capivamo cosa stesse succedendo, ma lei l’ha trasformato in un gioco su chi riusciva a tornare alla macchina per prima. Era incredibile come ci proteggesse in un modo che ci faceva sentire al sicuro e mai spaventate”.

LEGGI ANCHE: Royal Family, il nuovo libro di Cristina Parodi parla della profezia di Lady D

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

12 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

14 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

15 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

18 ore Fa

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

18 ore Fa

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

20 ore Fa