Cose da Vip

Cristiano Ronaldo viola le restrizioni Covid? Fuga romantica con la moglie Georgina

Cristiano Ronaldo è finito al centro di una polemica. Il celebre calciatore portoghese della Juventus, pur non avendo preso parte alla partita di ieri sera, ha catturato l’attenzione per una brevissima vacanza in compagnia della sua dolce metà, Georgina Rodriguez, tra martedì 26 e mercoledì 27 gennaio.

Per festeggiare il compleanno della moglie, Ronaldo ha ben pensato di “trasgredire” le regole imposte dal Covid-19, lasciare la loro casa in Piemonte e raggiungere Courmayeur, in Valle d’Aosta, per concedersi una gita in motoslitta e una cena romantica. Peccato che il giocatore non abbia messo in conto le restrizioni anti-Covid: il Piemonte rientra tra le regioni arancioni, per questo motivo non solo è impossibile lasciare il proprio comune, ma (e questo vale anche per le regioni gialle) ancor di più la propria regione.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la fuga romantica “trasgressiva”

Pare che la fuga romantica della coppia sia stata documentata con tanto di foto e video, poi prontamente cancellati: nel video rimosso Ronaldo e Georgina erano impegnati a bordo di una motoslitta, sorridenti e spensierati. Resosi conto forse dell’errore, il calciatore ha rimosso il video, ma il web è stato più veloce e gli screenshot del video hanno intasato i social.

Inutile dire che la scelta del calciatore ha scatenato un’immensa polemica: c’è chi si chiede perché abbiano potuto varcare i confini regionali nonostante le restrizioni e se riceveranno una multa per questo. Al momento, gli spostamenti sono consentiti soltanto per motivi di necessità, salute, lavoro e per rientrare nel proprio domicilio o residenza.

Lo spostamento “trasgressivo” di Ronaldo è ora interesse dei carabinieri del Gruppo Aosta, i quali hanno aperto un’indagine e cercheranno di capire cos’è successo: l’unico spostamento logico potrebbe riguardare una seconda casa.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, su Twitter è polemica per la sua frase: “Ti lascio indossare lo slippino”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa