Si torna a parlare di Sanremo 2021. Durante le scorse settimane si sono paventati diversi scenari in merito alla presenza del pubblico in sala che, a detta del conduttore, Amadeus, è indispensabile. Dapprima si è pensato a una nave, poi si è parlato di figuranti congiunti e di tutte le altre possibilità immaginabili per permettere alla platea di essere riempita. Amadeus e Fiorello, ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, hanno assicurato che i preparativi stanno andando avanti e che la kermesse rispetterà pedissequamente le norme anti-Covid. Tuttavia, tantissimi utenti del web hanno espresso non poche perplessità; la domanda che molti si sono posti è la seguente: “Se i cinema e i teatri sono chiusi, perché Sanremo deve avere il pubblico?”. A spazzare via ogni dubbio e a mettere, forse, la parola fine alla querelle ci ha pensato il ministro di Beni Culturali e Turismo, Dario Franceschini.
Il ministro Dario Franceschini con un tweet ha messo a tacere il trambusto sulla questione pubblico a Sanremo 2021. “Il Teatro Ariston di #Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito ieri il ministro Roberto Speranza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile”. Dunque, l’auspicio è tornare a vivere normalmente il prima possibile, ma per Sanremo 2021, che dovrebbe svolgersi dal 2 al 6 marzo, non si faranno eccezioni. In attesa della replica da parte dei vertici Rai e di Amadeus e di conoscere i risvolti della questione, dal web sono arrivati numerosi consensi per le parole del ministro di Beni Culturali e Turismo, Dario Franceschini.
LEGGI ANCHE: GF Vip, il marito di Stefania Orlando rompe il silenzio: “Andrea Roncato mi ha telefonato”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More