Si torna a parlare di Sanremo 2021. Durante le scorse settimane si sono paventati diversi scenari in merito alla presenza del pubblico in sala che, a detta del conduttore, Amadeus, è indispensabile. Dapprima si è pensato a una nave, poi si è parlato di figuranti congiunti e di tutte le altre possibilità immaginabili per permettere alla platea di essere riempita. Amadeus e Fiorello, ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, hanno assicurato che i preparativi stanno andando avanti e che la kermesse rispetterà pedissequamente le norme anti-Covid. Tuttavia, tantissimi utenti del web hanno espresso non poche perplessità; la domanda che molti si sono posti è la seguente: “Se i cinema e i teatri sono chiusi, perché Sanremo deve avere il pubblico?”. A spazzare via ogni dubbio e a mettere, forse, la parola fine alla querelle ci ha pensato il ministro di Beni Culturali e Turismo, Dario Franceschini.
Il ministro Dario Franceschini con un tweet ha messo a tacere il trambusto sulla questione pubblico a Sanremo 2021. “Il Teatro Ariston di #Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito ieri il ministro Roberto Speranza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile”. Dunque, l’auspicio è tornare a vivere normalmente il prima possibile, ma per Sanremo 2021, che dovrebbe svolgersi dal 2 al 6 marzo, non si faranno eccezioni. In attesa della replica da parte dei vertici Rai e di Amadeus e di conoscere i risvolti della questione, dal web sono arrivati numerosi consensi per le parole del ministro di Beni Culturali e Turismo, Dario Franceschini.
LEGGI ANCHE: GF Vip, il marito di Stefania Orlando rompe il silenzio: “Andrea Roncato mi ha telefonato”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More