Categorie: Detto da loro

Aurora Ramazzotti e il rapporto con Michelle Hunziker: “Mia madre era molto severa”

Il legame tra mamma e figlia è sempre molto forte e non fanno eccezione Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, due volti ormai ben noti nel mondo dello spettacolo ma, a detta della giovane Ramazzotti, non è tutto oro quel che luccica.

La figlia di Eros e Michelle ha raccontato in alcune storie Instagram di non aver avuto sempre un rapporto idilliaco con sua madre, soprattutto durante l’adolescenza. “Lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà, ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole”, ha raccontato la giovane promessa dello spettacolo, che si è concessa il gioco che sta spopolando su Instragram (vero o falso).

Così, quando un utente le ha chiesto se il rapporto con sua madre fosse stato turbolento, lei ha risposto: “Vero. Ora la ringrazio per avermi educata così e se mia figlia dovesse essere come ero io , probabilmente la bastonerei”.

Aurora Ramazzotti con Vero-Falso: “La psicoterapia mi ha aiutato tanto”

Aurora, 24 anni, ha raccontato anche altro di sé nelle storie Instagram: ad esempio, la figlia di Michelle ha spiegato di aver utilizzato la psicoterapia per approcciarsi ad alcuni episodi della vita che l’hanno segnata in un modo o nell’altro. “Vero”, ha risposto a chi le ha chiesto se la psicoterapia l’avesse aiutata. “Ho sofferto la cattiveria e la falsità della gente, i canoni di bellezza della società e l’opportunismo. Ma ho solo da ringraziare i miei genitori per avermi trasmesso le loro passioni e avermi insegnato a essere forte”.

Essendo figlia d’arte, Aurora Ramazzotti ha dovuto sopportare una forte pressione negli anni e si è abituata molto presto ai riflettori, ma non è sempre stato facile mandare giù le opinioni degli altri, soprattutto quelle cattive. Inoltre, Aurora ha raccontato del periodo in cui ha contratto il Covid-19. “Credo fosse il prodotto di un anno emotivamente impegnativo, un mese di Covid e l’incertezza di ciò che ci aspettasse. Ora sto decisamente riprendendo forze”

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Alvin dice no: chi sarà il nuovo inviato? “Una donna dello spettacolo ed ex gieffina…”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

9 ore Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

9 ore Fa

Pierpaolo e Giulia, lei rompe il silenzio: «Crisi? Vi racconto come stanno davvero le cose»

Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More

9 ore Fa

Veronica Peparini truffata al telefono: «Mi hanno svuotato il conto, rimasti solo 4 euro»

Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More

17 ore Fa

Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti: quando l’amore non conta gli anni (e Briatore osserva da lontano)

Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti ufficialmente insieme: la showgirl esce allo scoperto con il giovane… Read More

20 ore Fa

Del Vecchio all’assalto di Fatto: quando i miliardi bussano alla porta del giornale

Leonardo Maria Del Vecchio ha tentato l'acquisizione di Il Fatto Quotidiano con un'offerta di 7… Read More

23 ore Fa