Stasera, 29 gennaio, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Come sempre, alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini, accompagnato da Pupo e Antonella Elia nella narrazione. Ci sarà molto di cui discutere: i temi da affrontare sono tanti. Partendo dal clima di gelo tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, passando per le ore difficili di Stefania Orlando, fino ad arrivare allo scontro a distanza tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti. In più, come ha fatto sapere Alfonso Signorini in via del tutto eccezionale, ci sarà una sorpresa importante per Rosalinda Cannavò.
Alba Parietti tornerà al Grande Fratello Vip e questa volta non per il figlio Francesco Oppini, bensì per discutere con Maria Teresa Ruta e le sue esternazioni su Alain Delon. Se ne è già discusso da Barbara d’Urso, durante Pomeriggio Cinque, e alla fine gli opinionisti hanno dato ragione ad Alba Parietti. Si parlerà molto anche di quello che ha caratterizzato la settimana dei vipponi: importante la lite tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi che ha messo in bilico anche la relazione tra la stessa Salemi e Pierpaolo Pretelli. Senza dubbio si affronterà la crisi di Stefania Orlando e si discuterà della volontà di Tommaso Zorzi di abbandonare il Grande Fratello Vip prima del previsto, ovvero il 17 febbraio. In più Alfonso Signorini ha rivelato, tramite i propri social, che ci sarà anche una sorpresa speciale per Rosalinda Cannavò; lunedì si è confrontata con il suo Giuliano, ci sarà un nuovo incontro? Lo scopriremo questa sera alle 21.25 su Canale 5.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More