Gabriel Garko, poche ore fa, ha messo i fan al corrente di una situazione che sta vivendo. L‘attore si trovava in ospedale con delle flebo. Da subito i follower di Instagram si sono chiesti cosa stesse succedendo, ma hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno visto che Garko era in buone condizioni. Tuttavia, ancora non è chiaro il motivo per cui l’attore si trovasse in ospedale con una flebo attaccata al braccio. C’è chi ipotizza si tratti di strascichi di Covid, che ha avuto mesi fa. A Live non è la d’Urso, in merito, Garko aveva dichiarato: “Adesso sono immune, per un po’ sono tranquillo; metto sempre la mascherina. Non vedo l’ora di fare un falò con tutte le mascherine”.
Da tempo ormai la relazione tra Gabriel Garko e Gaetano Salvi va avanti a gonfie vele. I due vivono la propria serenità lontano dalle telecamere. Garko è stato in tv e ha parlato del proprio privato solo quando è stato ospite al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ad ogni modo, sembra proprio aver trovato la propria felicità. Alcuni giorni fa si vociferava che i due sarebbero presto convolati a nozze, in realtà Garko ha spiazzato tutti facendo un annuncio social da sciogliere il cuore. I fan infatti hanno molto apprezzato il suo modo di comunicare un nuovo arrivo in famiglia…
Gabriel Garko è quindi felicissimo con il suo Gaetano e non sappiamo ancora se e quando si sposeranno. Tuttavia, l’attore ha voluto fare una sorpresa agli oltre 500mila follower che ogni giorno gli seguono stories e post. Garko ha postato una storia, con lo sfondo nero, su cui si leggeva la frase: “A fine mese un nuovo arrivo in famiglia”. Da subito i fan hanno pensato a un bambino, poi Garko, ancora a sorpresa, ha postato la foto di un tenerissimo cagnolino che presto entrerà a far parte della sua famiglia. Un annuncio che ha allietato tantissimo i follower.
Anche Gaetano Salvi, il compagno di Garko, ne sarà stato felicissimo. Il 23enne napoletano lavora a Malpensa e fa il fotografo di professione. Tra i due sembra che le cose stiano accelerando; pare infatti che abbiano già conosciuto le rispettive famiglie. Un vero amore, qualcosa di cui, in questi tempi bui, abbiamo tutti bisogno.
LEGGI ANCHE: Andrea Zelletta in lacrime: “L’otto febbraio lascio la casa del Grande Fratello Vip”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More