Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Febbraio
  • 1
  • Detto Fatto, tutti gli ospiti della settimana: arriva il Preside de Il Collegio 5
  • Anticipazioni TV

Detto Fatto, tutti gli ospiti della settimana: arriva il Preside de Il Collegio 5

Redazione 1 Febbraio 2021
Detto Fatto ospiti

Anche questa settimana tornerà l’appuntamento quotidiano su Rai2, alle 15.15, con Bianca Guaccero e i tutor di ‘Detto Fatto’. Nel cast, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

La settimana si aprirà lunedì 1 febbraio con la fashion designer bon ton Olivia Ghezzi, che proverà a cambiare lo stile della sua ospite. Ci sarà poi la sfida tra Giovanna Civitillo e Gianpaolo Gambi per replicare il tutorial di un esperto, mentre in cucina sarà presente lo Chef Simone Finetti. Spazio, infine, al “Cambio look ad honorem” di Carla Gozzi.

Martedì 2 febbraio il make-up artist Simone Belli ospiterà nel suo spazio Roberta Bonanno. Presenti poi lo Chef Ilario Vinciguerra e l’esperta di fitness Jill Cooper, che seguirà i progressi della sua classe maschile. In collegamento, interverrà Paolo Bosisio, Preside de “Il Collegio 5”.
Mercoledì 3 febbraio proseguirà il viaggio nel mondo dei colori di Carla Gozzi con la sua rubrica “La ruota dei colori”, che avrà come ospite Cristina De Pin. Tornerà l’educatrice cinofila Dunia Rahwan, mentre per il tutorial di cucina ci sarà il re della sfoglia, Beniamino Baleotti. In collegamento, interverrà l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Detto Fatto: tutti gli ospiti della settimana

Giovedì 4 febbraio partirà una nuova edizione de “L’Accademia della moda” il contest per aspiranti stilisti targato “Detto Fatto” con lo stilista Gianni Molaro. Tornerà Giustina Dibello, che preparerà la ricetta di un dolce, mentre con la Dott.ssa Anadela Serra Visconti si parlerà di medicina estetica. Infine, l’esperto di fitness Michael Fazio insegnerà a costruire attrezzi domestici utili per esercitarsi a casa.

La settimana si chiuderà, venerdì 5 febbraio, con Roberta Morise che ospiterà nella rubrica “Aspettando Sanremo”, Alessandro Canino. Tornerà l’appuntamento con l’avvocato Manuela Maccaroni, che risponderà ai quesiti che arriveranno sui diritti delle donne e della famiglia. Ci saranno poi Paolone Amato, con la ricetta di una pizza, il vivaista Fabiano Oldani e Mauro Perfetti, con il suo oroscopo.

Tags: Bianca Guaccero Detto Fatto Festival di Sanremo Trame

Continue Reading

Previous: Fiorella Mannoia, quei ricci ribelli anche da bambina [FOTO]
Next: Viaggi fantasy, anche in cucina: i ricettari da non perdere

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001