Rocco+Siffredi+abbandona+la+sua+carriera+di+attore+a+luci+rosse%3F+%26%238220%3BNon+mi+sento+pi%C3%B9+a+mio+agio%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/01/rocco-siffredi-addio-ai-film-a-luci-rosse-non-mi-sento-piu-a-mio-agio/amp/

Rocco Siffredi abbandona la sua carriera di attore a luci rosse? “Non mi sento più a mio agio”

Ecco cosa ha confessato Rocco Siffredi sul suo probabile addio al mondo a luci rosse

Rocco Siffredi è uno degli attori a luci rosse più famosi in Italia e non solo. Eppure, alla soglia dei 57 anni l’attore ha deciso di prendere una decisione drastica per la sua vita e la sua carriera. Infatti, la star internazionale ha fatto sapere a tutti i suoi fan di voler abbandonare il mondo a luci rosse per dedicarsi di più alla sua famiglia. Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, infatti, Rocco Siffredi ha confessato il suo imminente abbandono, spiegando anche i vari motivi che lo hanno spinto a prendere una decisione così ‘drastica’. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’attore.

Rocco Siffredi dice addio ai film a luci rosse: “La verità è che…”

Una notizia che ha lasciato sorpresi parecchi fan dell’attore. Ma Rocco Siffredi pare abbastanza convinto della sua decisione e probabilmente tra non molto abbandonerà la sua carriera di attore a luci rosse. Il noto sex symbol italiano ci ha tenuto personalmente a spiegare i motivi che lo hanno spinto a prendere una decisione così ‘drastica’ nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Tanti mi chiedono: ‘Ma come fai ancora a fare queste performance’. La verità è che non vorrei mai arrivare a dire che non ce la faccio più“, ha confessato al quotidiano Rocco Siffredi.

L’attore ha rivelato di non sentirsi più a suo agio nel suo ruolo con il passare dell’età. “Da qualche anno mi guardo allo specchio e mi dico: ma che ci fai tu con le ventenni. Non mi sento più a mio agio davanti al corpo di una ragazza“, ha poi proseguito. Siffredi ci ha però tenuto a precisare che questo non è un addio ufficiale, ma dalle sue parole sembra che l’abbandono dalle scene sia abbastanza imminente. L’attore ha poi concluso: “Dirigerò le mie energie su una sola donna, mia moglie, e sarà molto bello“. Chissà se presto l’attore non decida di far diventare le sue dichiarazioni ufficiali e dire addio per sempre al mondo a luci rosse. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Chi è Abraham Garcia il ragazzo che rivuole Giulia Salemi? Stasera a Live non è la d’Urso “Sono ancora geloso di lei”

Exit mobile version