Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Febbraio
  • 1
  • Uomini e Donne anticipazioni 1 febbraio: Sophie lascia lo studio, per Gemma arriva un nuovo corteggiatore di nome Maurizio
  • Anticipazioni TV
  • Daytime

Uomini e Donne anticipazioni 1 febbraio: Sophie lascia lo studio, per Gemma arriva un nuovo corteggiatore di nome Maurizio

Teresa Comberiati 1 Febbraio 2021
Sophie Codegoni Gemma Galgani Uomini e Donne

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 1 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Dove eravamo rimasti

La puntata precedente di Uomini e Donne è iniziata con Riccardo e Roberta al centro studio. I due protagonisti del Trono Over sono nuovamente in crisi. Se il cavaliere chiede come mai la dama abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti, ecco che la donna al contrario conferma il solito atteggiamento di Ranieri, ovvero incline alle critiche e alle infinite discussioni. Gianni – stanco di ascoltare sempre le stesse cose – è intervenuto chiosando nel bel mezzo della lite sottolineando quanto, tale atteggiamento, sia in realtà simile a quando frequentava Ida Platano.

Dopo la breve ed intensa parentesi di Riccardo e Roberta, la conduttrice Maria De Filippi ha dato spazio al Trono Classico invitando al centro dello studio Davide Donadei. I presenti come d’altronde i milioni telespettatori si sono commossi guardando la lunga esterna di Beatrice e del tronista, suddivisa in tre parti. La stessa Sophie ha dichiarato di essersi emozionata ammettendo che i due, insieme, le piaccio molto. Differente è stata la reazione di Chiara Rabbi. La corteggiatrice ha dimostrato tutta la sua amarezza e delusione per aver visto quanto, la complicità ed il trasporto di entrambi siano in realtà così evidenti a tutti. Troppo ai suoi occhi tant’è che, nonostante Davide le abbia detto che farà una simile esterna anche con lei, la corteggiatrice ha abbandonato la sedia al centro studio raggiungendo in lacrime il parterre.

I riflettori si sono spostati poi su Armando, Nicole e Carlo. I due cavalieri vorrebbero entrambi conoscere meglio la dama, ma ad intralciare la frequentazione è stato nientedimeno che Maurizio Guerci. Ebbene si, nel corso dell’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, gli animi si sono surriscaldati quando Armando furioso inizia ad usare parole al vetriolo su Maurizio, nonché ex di Gemma. La polemica iniziale si è rivelata poi tagliente nel momento in cui Incarnato ha confessato di aver ricevuto non poche segnalazioni sul cavaliere. Tra le tante, pare che Maurizio abbia dei figli e una donna fuori dal programma.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 1 febbraio

Un nuovo appuntamento del noto dating show di Maria De Filippi sta per iniziare e per la puntata di oggi, lunedì 1 febbraio, si prevedono colpi di scena. Gemma – nuovamente al centro studio – sarà la protagonista della puntata. Dopo aver deciso di non frequentare più Gianluca, il quale l’avrebbe accusata di fare teatrini solo per rimanere il più possibile in trasmissione, a varcare la soglia dello studio sarà un nuovo cavaliere, anche lui di nome Maurizio. L’uomo le leggerà una lettera e le parole colpiranno così profondamente la dama di Torino che lo terrà in trasmissione.

Finalmente sarà la volta di Sophie e della recente esterna con Matteo. Il corteggiatore con lo sfondo del mare rivelerà i suoi sentimenti ed emozionato la bacerà dopo aver fatto spegnere le telecamere. Purtroppo Matteo non ritroverà la stessa atmosfera dell’esterna nello studio di Uomini e Donne. Sophie confiderà a Maria di esser stata bene con Matteo, ma di aver pensato anche a Giorgio. Quest’ultimo si presenterà in puntata e chiederà a Sophie di poter fare un’immediata esterna per chiarire. Increduli dal modo con cui gestirà Sophie la situazione, la tronista accetterà comunque la richiesta del corteggiatore lasciando Matteo da solo in studio. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri racconta il dramma del passato: “Ho avuto paura”

Tags: Gemma Galgani Maria De Filippi Piccolo schermo Sophie Codegoni Trame Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Caterina Balivo a Domenica In, la verità sul suo abbandono: “Una scelta d’amore”
Next: Barbara d’Urso parla in spagnolo con Abraham Garcia, l’ex di Giulia Salemi: “A me gustas?”: web scatenato

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001