Amici 20, ballerini ai ferri corti dopo la decisione di Alessandra Celentano

Discussioni e polemiche ad Amici di Maria De Filippi dopo il provvedimento disciplinare che ha colpito il ballerino Tommaso, allievo di Alessandra Celentano. Durante l’ultima puntata la maestra ha riunito i sei danzatori al centro dello studio, mostrando poi un video delle loro lezioni di danza classica con l’assistente Alberto Montesso. Nel filmato, i ragazzi sono apparsi svogliati, poco attenti alle spiegazioni e incuranti delle correzioni che venivano fatte loro. Non solo: i ritardi e le assenze di alcuni allievi sono sempre più frequenti. Per questo la maestra Celentano ha deciso di sospendere la maglia al suo unico allievo, Tommaso. E ha invitato le altre due insegnanti di danza, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini, a fare altrettanto. Pur dichiarandosi d’accordo con Alessandra Celentano, le due maestre hanno preferito richiamare i ragazzi senza però dare un provvedimento disciplinare, che ha colpito quindi solo Tommaso.

La severità di Alessandra Celentano non piace ai ballerini di Amici 20

Il ballerino ha accettato questa decisione, ma una volta tornato in casetta ha affrontato gli altri compagni. In particolare la ballerina Giulia. L’allieva di Veronica Peparini, infatti, durante l’ultima settimana non si è mai presentata alle lezioni di danza classica. “Non meritavo solo io questa punizione, era più corretto che venisse punita lei” ha commentato Tommaso, parlandone poi con la diretta interessata. Giulia si è difesa spiegando al resto del gruppo che preferisce andare in palestra per rinforzare il fisico. “Secondo me dovevano riunirsi e prendere un’unica decisione o togliere la maglia a tutti o a nessuno” ha ribattuto il ballerino. Nella discussione sono intervenute anche Martina e Rosa, allieve di Lorella Cuccarini sempre molto criticate dalla maestra Alessandra Celentano. Le due hanno difeso Giulia, considerando il modo di fare dell’insegnante troppo rigido e severo. “Facciamo di tutto e la sera siamo tutti a pezzi, non può giudicarci per quelle lezioni” ha detto Rosa ai compagni. Dopo il confronto, Tommaso è rimasto della sua idea. E sembra inoltre che la Celentano non sia contenta della reazione delle due colleghe Lorella e Veronica: sfida in vista per Giulia?

LEGGI ANCHE: Amici 20, al via con il serale: ecco quando inizierà la nuova programmazione

Patrizia Baldino

Pubblicato da
Patrizia Baldino

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 mesi Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 mesi Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

4 mesi Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 mesi Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 mesi Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 mesi Fa