Dayane Mello ha subito un grave lutto, suo fratello Lucas è venuto a mancare a soli 27 anni in seguito ad un incidente stradale e la concorrente ha abbandonato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip. All’interno della casa si respira un clima teso e tutti i concorrenti non possono che pensare alla tragedia che ha colpito Dayane.
La concorrente, dopo aver parlato con la famiglia in Brasile, ha fatto rientro nella casa ed è stata sommersa dagli abbracci degli altri inquilini. Dayane è rientrata nella casa perché non avrebbe potuto raggiungere la sua famiglia in Brasile a causa delle restrizioni Covid e quindi, anziché rimanere da sola a Milano, ha preferito tornare dai suoi coinquilini di Canale 5, per ricevere conforto e vicinanza in un momento tanto delicato.
I ragazzi del Grande Fratello hanno acceso una lanterna in memoria di Lucas ma, poco prima, riuniti in salotto, hanno invece ipotizzato di abbandonare tutti insieme la casa del GF Vip e chiedere una chiusura anticipata dei giochi al prossimo lunedì 8 febbraio, per rispetto nei confronti di Dayane.
Nessuno dei presenti avrebbe una mente tanto libera da focalizzarsi sul lato scherzoso del reality show, non con un lutto così grande. A richiedere la chiusura anticipata è stato proprio Tommaso Zorzi, seguito a ruota da Samantha De Grenet e Stefania Orlando, parlando a nome di tutti gli inquilini della casa. La finale era stata spostata all’1 marzo ma, per via dei recenti avvenimenti, nessuno sembra essere intenzionato a proseguire oltre.
Al momento, Mediaset non si è ancora espressa in merito al futuro del programma e, anzi, sembra essere confermata la puntata di venerdì 5 febbraio. Alfonso Signorini e la produzione ascolteranno il volere dei ragazzi chiusi nella casa? Anticiperanno la finale a lunedì prossimo?
LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane Mello resta e Salvo Veneziano commenta: “Posso sembrare cinico ma…”, è polemica
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More