Detto da loro

Che Dio ci aiuti a rischio gli ultimi episodi: “Abbiamo avuto tanti rallentamenti”

Come ogni produzione, anche quella di Che Dio ci aiuti sta facendo i conti con il Covid. Gli attori avevano assicurato che la messa in onda non sarebbe slittata e in effetti gli episodi stanno seguendo il calendario; tuttavia ci sono stati alcuni rallentamenti e sul set si lavora ancora faticosamente. Le riprese proseguono, in totale sicurezza certo, ma con i protocolli da rispettare non procede spediti come si vorrebbe. Tali indiscrezioni sono state confermate poi da una delle protagoniste del cast: Diana Del Bufalo, che interpreta Monica nella fiction di successo targata Rai. L’attrice ha raccontato a Fanpage di alcuni disagi che hanno recato qualche difficoltà sul set.

Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo racconta il set: “Davvero stancante”

Diana Del Bufalo ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage in cui ha raccontato come procedono i lavori sul set di Che Dio ci aiuti. Poi ha anche spiegato quanto sia difficile muoversi durante le riprese, considerate le restrizioni dettate dai protocolli. In merito al possibile slittamento delle riprese ha dichiarato: “Beh a questo punto veramente tutto può essere, non è quantificabile, perché prima andiamo in teatro, poi c’era Francesca (Chillemi) che è stata a contatto con una conduttrice che è risultata positiva, quindi lei non è venuta per fare la quarantena, ha fatto i tamponi, tutto a posto, però sai abbiamo avuto tanti rallentamenti”.

Invece, in riferimento al come ci si muove sul set, anche nei momenti di pausa, Diana Del Bufalo non ha avuto dubbi nel rispondere: “Mamma mia! È stancante e abbiamo quasi più voglia di cazzeggiare sul set, ma lo sai perché? Perché si respira quest’aria un po’ pesante che hai voglia anche di alleggerire la situazione, quindi hai voglia di scherzare”. Poi ha aggiunto che, in alcuni casi, il regista non è propriamente felice del fatto che si “faccia casino”, ma anche spiegato che per loro è necessario alleggerire la tensione.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Nicolò De Devitiis rivelano la verità sul profilo Instagram: “Non era un haker, mi è venuto un infarto”

 

 

 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa