Dayane Mello ha seguito in videochiamata la veglia funebre del fratello Lucas, morto a soli 27 anni a causa di un incidente automobilistico. La modella brasiliana, prima finalista del Grande Fratello Vip 5, per il momento ha scelto di restare nella casa. La quarantena di 15 giorni, obbligatoria in questo periodo, non le avrebbe permesso di arrivare in tempo al funerale e dare un ultimo saluto al parente. La decisione ha trovato d’accordo gli altri inquilini, che hanno fatto di tutto per starle vicino e non lasciarla sola. Ad avvertire Dayane del terribile lutto sono stati gli autori del programma, che hanno voluto che al suo fianco ci fosse Rosalinda Cannavò, la concorrente con cui la modella ha legato di più. A loro, nella preghiera e nel ricordo di Lucas, si è unito il resto della casa e in serata, tutti insieme, hanno lanciato una lanterna che ha illuminato il cielo di Cinecittà.
Dayane Mello ha spiegato ai suoi compagni di gioco di aver avuto un presentimento, perché proprio la notte precedente ha sognato il fratello. “Me lo sentivo, perché l’ho sognato proprio questa notte. Andavamo in bicicletta, eravamo felici. Abbiamo vissuto un momento nostro. Chi lo sa se il suo ultimo pensiero non sono stata io. L’ho amato tantissimo perché era il cucciolo della nostra casa” ha raccontato fra le lacrime. Insieme all’altro fratello, Juliano, Lucas era il parente a cui Dayane Mello si sentiva più legata. Un rapporto speciale, fatto di complicità e di sostegno nei momenti difficili, soprattutto quelli della loro infanzia, vissuta in povertà. Anche i sostenitori della modella hanno voluto inviarle un pensiero e un aereo ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip con lo striscione “Dayane stretti a te, siamo al tuo fianco. I fan”. E stasera, in occasione della puntata del reality, Alfonso Signorini avrebbe chiesto agli opinionisti Pupo e Antonella Elia e agli ex concorrenti presenti in studio di vestirsi di nero, segno di lutto e rispetto.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Dayane Mello: “Voglio pensare che mio fratello sarà l’angelo custode di mia figlia”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More