Uomini+e+Donne%2C+Cecilia+Zagarrigo+prossima+tronista%3F+Spunta+un+indizio
velvetgossipit
/2021/02/06/uomini-e-donne-cecilia-zagarrigo-nuova-tronista-lindizio/amp/

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo prossima tronista? Spunta un indizio

Cecilia Zagarrigo sarà la prossima tronista, il web non ha dubbi: ecco l'indizio

L’abbiamo conosciuta proprio a Uomini e Donne, dove ha partecipato più di una volta in qualità di corteggiatrice. Ma adesso Cecilia Zagarrigo potrebbe finalmente prendere nuovamente parte al programma in vesti del tutto nuove. Infatti, sembrerebbe che l’influencer sia pronta per salire sul trono più ambito della tv italiana. Dopo l’abbandono di Gianluca e la scelta di Davide e Jessica, anche Sophie sembra sia in procinto di scegliere con chi abbandonare il programma. Proprio per questo, la redazione di Uomini e Donne si è già messa all’opera per cercare dei degni sostituti. E sembra che tra questi ci sia anche Cecilia Zagarrigo. Ma vediamo nel dettaglio qual è stato il dettaglio che ha portato il pubblico a credere che sia proprio lei la prossima tronista di quest’edizione.

Maria De Filippi sceglie Cecilia Zagarrigo come nuova tronista? L’indiscrezione

A lanciare la bomba sembra sia stata proprio la pagina Instagram di Uomini e Donne. Infatti, la redazione ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo video sui social che sembrerebbe proprio essere la presentazione di una nuova tronista. Ma nel filmato in questione l’identità di quest’ultima rimane ancora un mistero. Infatti, l’inquadratura si è concentrata solo su alcuni dettagli senza far capire chi potesse essere realmente la candidata al trono di Uomini e Donne.

Eppure, i fan del programma non hanno avuto alcun dubbio ad ammettere che dal filmato circolato in rete la nuova tronista sembrerebbe essere proprio Cecilia Zagarrigo. Stesso taglio e colore di capelli, ma non solo. Infatti, nella clip si intravede anche un piccolo braccialetto rosso, lo stesso che compare in più scatti al polso dell’influencer. E un altro dettaglio che non è sfuggito a nessuno è stato il fatto che la ragazza in questione indossasse una maglietta lunga e nera: che l’abbia indossata per coprire qualche tatuaggio troppo visibile e non svelare la sua identità? Ancora non c’è nulla di certo, ma il web non ha dubbi nell’ammettere che si tratterebbe di Cecilia Zagarrigo. Sarà lei la nuova tronista? Di sicuro, per l’influencer potrebbe essere la volta giusta per trovare finalmente l’amore, dopo le esperienze già avute all’interno del programma. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Giulia Salemi scoppia in lacrime in diretta: “I sensi di colpa non mi hanno mai abbandonata”

Exit mobile version