Amici, Anna Pettinelli furiosa contro Zerbi: “Falso e presuntuoso”

Volano (di nuovo) stracci tra i banchi di Amici, ma i protagonisti non sono i concorrenti, bensì i professori. Quest’edizione movimentata del talent show di Canale 5 vede Rudy Zerbi litigare – dopo Arisa – anche con Anna Pettinelli.

Durante la puntata andata in onda nel pomeriggio di sabato, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sono stati protagonisti di uno scontro: tutto è nato da Esa, uno dei cantanti che ha vinto la sfida contro Aliperti e che, in settimana, aveva avuto da ridire sulla critica mossa dalla Pettinelli (che l’aveva definito “stonato come una campana”).

Amici 2020, Zerbi vs Pettinelli: cos’è successo

Esa si è sfogato con i suoi compagni e Zerbi l’ha difeso a spada tratta: “Era lo sfogo di un ragazzo che si è sentito dire una cosa totalmente falsa, ossia che è stonato come una campana, che è molto diverso dall’essere stavolta imprecisi. Dire a un cantante ‘stonato come una campana’ è l’offesa più grande ed è normale che reagisca in questo modo”, ha precisato il professore.

La speaker radiofonica ha invece replicato: “Non è un’offesa grave. Lui è un cantante e mi aspetto dai cantanti che le note vengano prese”. La discussione è poi degenerata, con Zerbi che l’ha accusata di avere paura di essere impopolare ed è finita con la Pettinelli che lo ha definito falso. “Sei falso e presuntuoso come al solito. Non mi dire queste cose perché mi fai imbufalire. È dal primo momento che Esa non mi piace! Non ti permettere di dirmi che ho paura di essere impopolare! Sei un bugiardo”.

Nella puntata precedente, invece, Zerbi aveva messo Arisa in difficoltà. La cantante va spesso in conflitto con Rudy e, nel daytime di sabato, il motivo è partito da Raffaele, allievo di Arisa che non piace molto a Zerbi. Durante l’esibizione di Raffaele, Zerbi ha deciso di lasciare lo studio e Arisa non l’ha presa bene. “Se mentre uno canta ti alzi e te ne vai manchi di rispetto”.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi vuole davvero andarsene o è una strategia? “State rovinando tutto”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa