Categorie: Chicche di Velvet

Ben & Jerry realizza una linea di gelati adatta per i cani

Una delle catene internazionali più conosciute al mondo (e molto amata negli Stati Uniti) è Ben & Jerry, fondata nel 1978 e spesso inserita (a scopo commerciale) in film e serie tv. Il brand, nato da Ben Cohen e Jerry Greenfield (dai quali ha poi preso il nome), ha proposto nel corso degli anni gusti molto particolari e ghiotti.

Ma, con un occhio di riguardo per i nostri pet, la catena ha finalmente studiato e poi creato un gelato a prova di cane. Quante volte vi è capitato di gustare il vostro gelato sul divano e trovarvi davanti il muso triste del vostro cane, alla ricerca d’attenzione (e di gelato)? Forse tante, troppe volte, e quante volte avete poi ceduto alla tentazione, accontentandolo con un po’ di gelato? Sappiamo benissimo che i latticini non fanno bene ai nostri animali, ma Ben & Jerry ha realizzato un gelato che può essere consumato anche dai nostri cani.

Doggie Desserts, la nuova linea per cani di Ben & Jerry

La nuova linea di dessert è realizzata appositamente per i cani e di fatto si chiama “Doggie Desserts“: la differenza sta proprio nel burro utilizzato, quello di girasole, che non nuoce al cane e per questo diventa un prodotto più sicuro. La catena ha inserito al momento due gusti per questa linea: il Pontch’s Mix (fatto con burro d’arachidi e pretzel) e il Rosie’s Batch, composto da zucca e mini biscotti. Il nome scelto per questi gusti in realtà è ispirato ai cani dell’ufficio di Ben & Jerry.

Quanto costerebbero? Le mini coppette in genere costano 1,29 dollari, mentre le confezioni multiple si aggirano intorno ai 4,49 dollari. E dove comprarle? Il brand conta di distribuire questi nuovi prodotti presso i negozi che vendono articoli per animali e anche in altre località a carattere nazionale, questo ovviamente relativo agli Stati Uniti. Non sappiamo se e quando saranno poi portati anche in Italia: bisognerà attendere un po’!

LEGGI ANCHE: Giulia Valentina l’influencer fuori dal coro: tra ironia, libri, style e serie tv

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

19 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa