Dayane+Mello+ha+davvero+una+cotta+per+Alfonso+Signorini%3F+%26%238220%3BLui+mi%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/11/gf-vip-dayane-mello-su-alfonso-signorini-mi-imbarazza-la-confessione/amp/

Dayane Mello ha davvero una cotta per Alfonso Signorini? “Lui mi…”

Dayane Mello fa una confessione su Alfonso Signorini: ha una cotta per il conduttore?

Quest’edizione del Grande Fratello Vip non smette mai di sorprenderci. E la protagonista dell’ennesimo colpo di scena sembra essere Dayane Mello. La modella brasiliana, infatti, pare che grazie ai suoi compagni di avventura si sia ripresa dal grave lutto che l’ha colpita nei giorni scorsi e proprio mentre parlava con Tommaso Zorzi ha fatto una clamorosa rivelazione in diretta tv. La confessione della Mello riguarderebbe Alfonso Signorini. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la modella.

Dayane Mello fa una clamorosa dichiarazione su Alfonso Signorini: “Mi piace, è bello”

Dayane Mello è sicuramente tra le protagoniste di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico ha saputo apprezzare con il tempo la sua personalità e adesso la modella ha un gran seguito e tanti fan da casa che la sostengono. Proprio nelle ultime ore, la gieffina è finita al centro del gossip per via di una dichiarazione fatta davanti le telecamere del GF Vip che riguarderebbe proprio Alfonso Signorini.

Tra i fornelli Dayane Mello e Tommaso Zorzi si sono lasciati andare a qualche confessione di troppo. La modella ha infatti ammesso senza farsi troppi problemi di provare un interesse nei confronti di Alfonso Signorini. “È bello, mi piace! Ha questo modo di parlare“, ha esordito la Mello lasciando di stucco tutti i suoi coinquilini. E ha poi aggiunto: “Sai cosa c’è di strano? Hai presente quando trovi un uomo che ti piace e abbassi lo sguardo. Ecco, io con lui ho sempre questa cosa, mi imbarazza“.

Tommaso Zorzi è rimasto abbastanza incredulo davanti le parole della gieffina e ha chiesto se si trattasse proprio di un interesse fisico nei confronti del conduttore. E la risposta di Dayane Mello è stata affermativa. Il video, ovviamente, è presto diventato virale su tutti i social. Chissà se Alfonso Signorini nella prossima puntata chiederà spiegazioni alla modella per le sue dichiarazioni. Sicuramente, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio ha una nuova fiamma? Sarebbe fidanzato con una fan: “Si sono conosciuti a Capri”

Exit mobile version