Brutta caduta per Silvio Berlusconi, che è rientrato ieri sera a casa dopo aver trascorso la notte in clinica per accertamenti sulle sue condizioni di salute. Come riporta l’Ansa, Berlusconi è caduto accidentalmente mentre si trovava nella sua residenza romana. Come sta adesso?
La comunicazione ufficiale è arrivata da una nota di FI: “Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato a Milano ieri sera a causa di una caduta accidentale occorsa nella sua residenza romana che gli ha procurato una contusione al fianco. Si è recato presso la Clinica “La madonnina” per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte. È stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo”.
A quanto pare, dunque, solo un brutto spavento e una contusione per il leader di Forza Italia. L’incidente di ieri è avvenuto a Villa Grande, la sua residenza romana, dove Berlusconi si trovava dopo aver incontrato Mario Draghi per le consultazioni sulla formazione del governo. Oggi il leader è tornato a lavoro e sembra star bene.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More