Ieri e Oggi

Cristina Marino, la compagna di Argentero da bambina somigliava a Brigitte Bardot [FOTO]

Cristina Marino è da poco diventata mamma ed è conosciuta nel mondo della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Luca Argentero. Ma Cristina, di professione, è un’attrice e modella. Classe 1991, la Marino si è fatta conoscere sul grande schermo recitando in Amore 14, il film tratto dal romanzo di Federico Moccia, dove ha interpretato il personaggio di Stefania.

Nata da mamma pugliese e papà siciliano, Cristina Marino è però nata e cresciuta a Milano e ha iniziato sin da piccola a bazzicare nel mondo patinato dello show business. È stata lanciata in alcune campagne pubblicitarie per poi iniziare a sfilare come modella e indossatrice. Il cinema è arrivato nel 2009 con il film Amore 14, grazie al quale ha iniziato a farsi conoscere anche come attrice, dopodiché ha recitato in Casa & Bottega e Vacanze ai Caraibi.

Gaelotto fu il set di questo film, perché nel cast figurava anche Luca Argentero, il suo attuale compagno nonché padre di sua figlia. All’epoca delle riprese, Argentero era già in crisi con l’ex moglie Myriam Catania. In tanti hanno ipotizzato che il tenero tra Argentero e la Marino fosse sbocciato tra una pausa e l’altra del film, ma l’attrice ha sempre specificato di non essere stata lei il motivo della separazione tra Argentero e la ex.

Cristina Marino era una piccola Brigitte Bardot

La prima volta che la coppia è stata avvistata il pubblico è stato nel 2017. Due anni dopo, hanno annunciato la gravidanza e la piccola Nina Speranza è nata il 20 maggio 2020. Spesso su Instagram sia Cristina Marino che Luca Argentero mostrano spezzoni del quotidiano, ma l’attrice ha di recente pubblicato una fotografia che la ritrae da piccola. Lo scatto, in bianco e nero, è anni ’90 e ritrae l’attrice da bambina. In tanti hanno commentato la fotografia elargendo complimenti e c’è chi, come Marica Pellegrinelli, ha notato la somiglianza con Brigitte Bardot.

Crediti: Instagram/Cristina Marino

Tantissimi i commenti da parte dei vip sotto il post della Marino, da Cecilia Rodriguez al marito (il fan numero uno). La foto ha conquistato in pochissimo tempo tantissimi like.

LEGGI ANCHE: Volete scoprire com’era Giorgio Panariello da bambino? [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa