Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quasi tutti i concorrenti hanno votato Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana ha ricevuto molte nomination tant’è vero che nella notte – subito dopo la diretta – è scoppiata a piangere. A rischiare l’eliminazione ad un passo dalla finale, è anche Stefania Orlando. La concorrente si ritrova infatti al televoto per le nomination ricevute da Giulia e Pierpaolo Pretelli. Insomma, l’ultima puntata del GF Vip è stata a dir poco serena e pacifica, tant’è che sui social è scoppiata una vera e propria polemica.
Nelle ultime ore, ad aver fatto infuriare i followers e soprattutto i fan della Salemi, sono state alcune frasi pronunciate da Tommaso Zorzi, confidate quest’ultime a Stefania Orlando e a Rosalinda Cannavò. Come ben sapranno i telespettatori del noto reality show, l’influencer milanese è da settimane in forte contrasto con Giulia Salemi. Nonostante però i diversi attriti ed incomprensioni tra i due gieffini, Zorzi – nel corso della quarantesima puntata – ha nominato Samantha De Grenet invece che Giulia Salemi. “Dare il mio voto a Giulia sarebbe stato accanimento, ormai con questa puntata ci siamo chiariti e non mi va di stare lì a nominarla” – aveva dichiarato in puntata Tommaso Zorzi. Sembrava che tutto si fosse risolto tra i due concorrenti, finché l’influencer non è ritornato sull’argomento spiegando i reali motivi della sua nomination dopo la diretta.
Le parole dell’influencer e la volontà di non voler dimostrare un accanimento verso Giulia Salemi, hanno infastidito i followers della concorrente italo-persiana. Le frasi di Zorzi sono state interpretate in un certo modo, tant’è che molti fan si sono esposti sui profili social criticando la presunta strategia dell’influencer. “Non amavo Giulia e adoravo Tommaso e Stefania. Dopo aver visto la cattiveria di stasera, – scrive un utente – si è ribaltata la situazione. E ancora: “Vergognoso è una tua amica“.
Insomma, il buon Tommaso Zorzi ha spiegato meglio il motivo che lo ha portato a non nominare nuovamente Giulia Salemi, ma scatenando gli animi dei fan. “L’unica cosa – ha rivelato Zorzi a Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò – è che non voglio che passi il messaggio dell’accanimento. […] Qua è un attimo che sembra che il gruppo sia visto come il branco contro uno, perché è sempre successo. Magari uno può anche sfruttare questa occasione per riavvicinarsi, o no?“. È probabile che la situazione sarà uno degli argomenti affrontati nella prossima puntata e non si escluderanno ulteriori tensioni nella Casa più nota d’Italia.
LEGGI ANCHE: Amici, ennesima discussione fra Aka7even e Martina Miliddi: “Forse lascio la scuola”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More