Gossip News: Antonella Elia fuori dal Grande Fratello Vip? Celentano ha detto “no” ad Amadeus

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Elia e della sua esclusione dalla prossima edizione dal Grande Fratello Vip, di Adriano Celentano che ha detto “no” ad Amadeus per Sanremo, delle minacce a Carlotta Dell’Isola e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

ANTONELLA ELIA: Cosa succede ad Antonella Elia? A quanto pare l’opinionista non è stata confermata per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Stando a quanto si legge su Tv Blog, Mediaset e Alfonso Signorini non avrebbero gradito alcune frasi e alcuni atteggiamenti della showgirl. In più, si rammenta che Signorini, solo alcuni giorni fa, aveva dichiarato: “Mi sono Vergognato di Antonella” in riferimento alle frasi pronunciate contro Samantha De Grenet.

ADRIANO CELENTANO: Come è ormai noto Sanremo 2021 sarà Made in Italy. Nessun ospite internazionale calcherà il palco dell’Ariston e se tantissimi artisti italiani sono stati ben lieti di accettare l’invito di Amadeus, alcuni, invece, gli hanno riservato un secco e perentorio “no”. Tra questi ci sarebbe Adriano Celentano; da anni si cerca di portare il “Molleggiato” all’Ariston, ma senza successo.

CARLOTTA DELL’ISOLA: Da Temptation Island al Grande Fratello Vip, la carriera televisiva di Carlotta Dell’Isola è stata super celere. Solo alcuni mesi fa, infatti, litigava con il suo Nello sul tronco posto accanto al falò; oggi, però, con Nello le cose vanno bene, tant’è che presto si sposeranno. Mentre la carriera televisiva di Carlotta ha spiccato il volo. Tuttavia, quando si arriva al successo bisogna fare i conti con il pubblico, in particolare con gli utenti social. Carlotta nelle ultime ore ha dovuto affrontare gli haters che non hanno affatto gradito le sue frasi su Andrea Zenga.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Soliti Ignoti – Il Ritorno Rai 2 Governo Draghi: il giorno della fiducia al Senato, Rai 3 Chi l’ha visto? Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 L’amore strappato, Italia 1 Jason Bourne. Buona visione!

Viviana Gaudino

Pubblicato da
Viviana Gaudino

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa